XF - Xbox Forum IT [Xbox One, Xbox 360, Trucchi, Guide, Modding e molto altro]

Posts written by Devilz

  1. .
    A tuo rischio e pericolo sì, puoi farlo senza avere un account con Xbox Live, basta che la console sia connessa ad internet e gli aggiornamenti partono in automatico una volta avviato il gioco
  2. .
    Be' se usa la memory card o l'hard disk rimovibile basta comprare una console che legga questi hardware ed inserirli normalmente. Bisogna controllare che il profilo con annessi salvataggi non sia su hard disk interno, altrimenti devi spostarlo appunto sul disco rimovibile.
  3. .
    Peccato che tu sia venuto abbastanza tardi
    Benvenuto comunque, ormai questo posto è un "museo", ma puoi sicuramente trovare qualche discussione interessante in giro!
  4. .
    Sono confuso
  5. .
    CITAZIONE (Tinista love @ 17/10/2016, 15:32) 
    Ciao

    Kaffè?
  6. .
    I server sono scollegati, non puoi giocare con chi ha una 360 a meno che il titolo con il quale interagite non sia retrocompatibile
  7. .
    CITAZIONE (pasquales @ 28/9/2016, 00:01) 
    Ciao. È passato un bel po di tempo, vorrei sapere se per Mafia 2 questa guida funziona. L'ho scaricato qualche giorno fa e c'è solo la lingua polacca!!! Puoi aiutarmi? Grazie.

    Non ne sono sicuro, per sicurezza ti conviene provare ad effettuare la guida o fare qualche ricerca approfondita.
  8. .
    https://support.xbox.com/it-it/contact-us

    Raggiungi la pagina di supporto tramite il link che ho messo sopra, scegli la categoria del tuo errore e richiedi una telefonata di assistenza. Entro pochi minuti dovresti riceverla e potrai esporre in dettaglio il tuo problema! ^_^
  9. .
    Se vuoi posso girarti il numero verde della Microsoft per parlarne direttamente con loro. Sono molto disponibili e sapranno di sicuro ascoltarti.
  10. .
    CITAZIONE (Riccardo Piciollo @ 12/6/2016, 19:35) 
    WqrINSqR

    Wut
  11. .
    Come hai conosciuto il forum?
    Benvenuto.
  12. .
    Benvenuto :)
  13. .
    #feels
  14. .
    Gli aggiornamenti per l'online sono nocivi solo per alcune modifiche, se non hai riscontrato problemi dopo averlo fatto significa che la tua è compatibile.

    Sì, è normale che faccia tanto rumore quel modello. L'avevo anche io senza modifiche e riscontravo lo stesso e identico difetto. Si tratta di ventole mal posizionate o con polvere, ma di base la console in sé è già rumorosa.

    Il firmware della modifica dipendenti dalla versione della dashboard della tua console, ma penso tu abbia l'ultimo iXtreme uscito: LT 3.0, con il quale è possibile anche giocare online senza problemi.

    Per scaricare i giochi di Xbox 360 hai sbagliato luogo, non abbiamo materiale di questo tipo sul forum. Ti consiglio di fare una ricerca su google, vedrai che troverai ciò che cerchi.

    Hai sbagliato sezione, sposto in quella giusta. La prossima volta sta più attento.
  15. .
    Troviamo il suo ip
8194 replies since 8/2/2010
.
Top