PROBLEMA CONNESSIONE RETE

Test multiplayer fallito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZombieWarHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    mi sono iscritto a questo forum con la speranza di riuscire finalmente un problema che da troppo tempo non mi permettere di utilizzare le funzionalità online dei miei giochi XBOX ONE.
    Da qualche tempo, effettuando l'accesso su Call of duty Black Ops 3 mi risulta impossibile collegarmi ai server online NONOSTANTE la mia connessione ad internet sia correttamente accesa, il NAT sia di tipo APERTO e non vi siano problemi con il collegamento Vodafone Station-Xbox One-Rete. Contattando il servizio clienti Vodafone mi è stato detto che da parte loro non vi era alcun problema e che la mia connessione funzionava perfettamente. Difatti, riesco perfettamente a giocare online con Call of Duty Black Ops per Xbox 360 versione retrocompatibile sulla mia Xbox One. Effettuando il test per la connessione multiplayer risulta presente un errore e sul monitor della tv visualizzo il seguente codice: 0x7f43.
    Controllando altri forum, stranieri, ho notanto che molta altra gente come me ha riscontrato il medesimo problema, ma nessun membro del supporto xbox è riuscito a risolvere il problema. Ora, mi rivolgo a voi con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere tutto ciò!
    Grazie per l'attenzione concessami e perdonatemi nel caso in cui mi fossi dilungato eccessivamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Se vuoi posso girarti il numero verde della Microsoft per parlarne direttamente con loro. Sono molto disponibili e sapranno di sicuro ascoltarti.
     
    Top
    .
  3. ZombieWarHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, proverò a contattare loro :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    https://support.xbox.com/it-it/contact-us

    Raggiungi la pagina di supporto tramite il link che ho messo sopra, scegli la categoria del tuo errore e richiedi una telefonata di assistenza. Entro pochi minuti dovresti riceverla e potrai esporre in dettaglio il tuo problema! ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 5/7/2016, 11:48   69 views
  Share  
.
Top