"Cattivi" preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Bisogna ammettere che nonostante il ruolo ricoperto all'interno del gioco, alcuni personaggi/antagonisti dei videogames sono veramente fighi, per usare un termine banale. Carismatici, folli, tutte quelle caratteristiche che ti spingono ad... ammirarli. Allora mi sono posto la domanda da solo e la espongo anche a voi: quali sono i vostri cattivi preferiti?

    A me piace tantissimo Joker dei vari Batman Arkham, la sua follia mischiata alla genialità lo rende davvero un ottimo antagonista. Poi c'è Samael, di Darksiders; questo ricorda parecchio l'immagine che danno al diavolo, ma realizzato meglio. Alucard, figlio di Dracula in Castlevania: Lords of Shadow 2. Vergil, dei primi Devil May Cry. Il classico Bowser, della serie dei Fratelli Mario. Il grandissimo Dahaka, di Prince of Persia: Spirito Guerriero.
    Ci sono altri cattivi che amo, ma al momento proprio non mi vengono in mente.

    E voi? :D
     
    Top
    .
  2. Bayez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente adoro Vaas di Far Cry 3, che rende al meglio la sua follia e le sue tendenze anarchiche soprattuto grazie allo splendido lavoro realizzato in sala recitazione da Michael Mando. Anche il doppiaggio in italiano rende benissimo (si ringrazia Francesco Mei). Altri cattivi che mi vengono in mente sono il Joker della serie Arkham ed Al Mualim di Assassin's Creed.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    :vaff: avevo dimenticato Vaas!
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ganondorf il Principe e protettore dei Gerudo, Maestro Nasone e malefico amatore. Sa suonare l'organo 10/10
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Perdona la mia ignoranza, ma di quale gioco si tratta?
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACCULTURISCITI MOSTRO, poi potrai parlare di videogiochi.

    The Legend of Zelda. Il Ganondorf a cui faccio riferimento è quello che compare in Ocarina of Time, nelle altre versioni ha forme/personalità anche un po' diverse.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sì, non ho giocato ai vari Zelda. Ho avuto il piacere di provarne pochi.
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2015, 18:18   35 views
  Share  
.
Top