Far Cry Primal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ktqwpesh

    Sviluppato da Ubisoft Montréal in collaborazione con Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Far Cry Primal ci farà vestire i panni di Takkar, esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo. Ci troveremo catapultati nella selvaggia terra di Oros e dovremo sopravvivere contro tutte le avversità e i pericoli che ci si pareranno davanti, utilizzando tutto ciò che ci circonda a questo scopo.

    Dovremo costruire armi e strumenti, utilizzando anche le ossa degli animali che uccideremo, procurarci il cibo e utilizzare il fuoco a nostro vantaggio, fino a scontrarci con le altre tribù che si stanno contendendo la conquista di Oros.L’aspetto interessante di Far Cry è la sua adattabilità. Perciò, quando un team ci ha proposto di valutare l’idea di un Far Cry ambientato durante l’età della pietra, abbiamo risposto, ‘sentiamo!’. E più ne parlavamo, più eravamo consapevoli del buon potenziale dell’idea. L’età della pietra è l’ambientazione perfetta per un episodio di Far Cry. La serie Far Cry conduce ai limiti del mondo conosciuto, in una terra selvaggia, bellissima e senza regole. In un certo senso l’età della pietra è stata la prima vera frontiera dell’umanità: il momento in cui gli uomini hanno piantato un palo nel terreno e reclamato il possesso di un territorio, il momento in cui abbiamo iniziato a scalare la catena alimentare. E questo ha condotto a una lotta, non solo contro gli altri uomini, ma anche contro la natura stessa.Far Cry Primal ha già una data di uscita: sarà disponibile dal 23 febbraio 2016 per Xbox One e PlayStation 4 e a partire da marzo 2016 per gli utenti di PC.

    Gamesblog
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non sapevo avesse già una data d'uscita; bene, sono proprio curioso di vedere cosa hanno combinato. L'idea mi piace, bisogna però vedere la realizzazione. :fifi:
     
    Top
    .
  3. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre voluto un gioco all'eta della pietra, speriamo bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 17/10/2015, 05:36) 
    Io ho sempre voluto un gioco all'eta della pietra, speriamo bene

    Potrei dirti che "Far Cry è una garanzia", ma non vorrei portare sfiga. :asd:
    Piuttosto... Chissà quali saranno le armi da usare.
     
    Top
    .
  5. NikSpartan92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente non armi in stile halo :asd: saranno lance coltelli e arco , la mia specialità
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Al posto delle granate potremo lanciare sassi! :v:
     
    Top
    .
  7. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello accadeva gia in far kry 3 :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 17/10/2015, 05:42) 
    Quello accadeva gia in far kry 3 :asd:

    Ah, già, per distrarre i nemici, giusto?
     
    Top
    .
  9. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Vabbè, la mia ipotesi non è del tutto infondata: in Far Cry 3 i sassi venivano lanciati per produrre suoni e trarre in trappola i nemici; in Far Cry Primal potrebbe diventare un vero e proprio "attacco", considerando che le risorse di combattimento scarseggiavano a quei tempi.
     
    Top
    .
  11. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un po da sadici ammazzare i nemici a sassate :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 17/10/2015, 05:50) 
    Mi sembra un po da sadici ammazzare i nemici a sassate :asd:

    :rotfl: Sono d'accordo, ma chi è solito ammazzare non credo si preoccupi di sembrare sadico al prossimo.
     
    Top
    .
  13. Bayez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo Far Cry mi ispira, dopotutto i giochi ambientati nella Preistoria sono davvero pochi e potrebbe essere interessante vedere cosa hanno cercato di realizzare. Potrebbe essere finalmente qualcosa di innovativo e poi il CryEngine fa sempre il suo figurone, quindi speriamo bene.

    Come armi sicuramente riutilizzeranno l'arco, con aggiunta di lance e coltelli per l'appunto. Forse riguardo i sassi potrebbero introdurre la fionda, anche se lo vedo poco probabile :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayez @ 19/10/2015, 16:14) 
    Questo Far Cry mi ispira, dopotutto i giochi ambientati nella Preistoria sono davvero pochi e potrebbe essere interessante vedere cosa hanno cercato di realizzare. Potrebbe essere finalmente qualcosa di innovativo e poi il CryEngine fa sempre il suo figurone, quindi speriamo bene.

    In realtà penso che di giochi verosimili sulla preistoria non ne esistano, hanno tutti elementi fantasy ma forse mi sbaglio. Voglio proprio vedere cosa realizzano.

    CITAZIONE (Bayez @ 19/10/2015, 16:14) 
    Come armi sicuramente riutilizzeranno l'arco, con aggiunta di lance e coltelli per l'appunto. Forse riguardo i sassi potrebbero introdurre la fionda, anche se lo vedo poco probabile :asd:

    Credo che questo capitolo sarà incentrato principalmente sulla sopravvivenza e dubito che ci siano molte risorse per il combattimento.
     
    Top
    .
  15. Bayez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere interessante implementare elementi per trasformarlo in un survival vero e proprio, introducendo necessità alimentari o una buona gestione delle risorse, magari con l'aggiunta di accampamenti per la notte.
     
    Top
    .
28 replies since 17/10/2015, 04:18   143 views
  Share  
.
Top