Come risolvere errore 'Disco illeggibile', 'Disco non autorizzato' etc. - Truncated

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Questo tutorial spiega una soluzione a cui ho pensato per il recente problema che affligge Bioshock Infinite. Come la maggior parte degli 'esperti di modding' sapranno, Bioshock Infinite è uno di quei pochi titoli che va "burnato" utilizzando un drive iHAS. Provare a masterizzare il gioco con copie truncate o overburning non farà altro che dare errori come Disco illeggibile o Disco non autorizzato.

    Questo tutorial è molto semplice. Funzionerà con OGNI titolo con cui riscontrerete gli errori 'Disco illeggibile' e simili dopo il troncamento o l'overburning o dopo aver usato BurnerMAX Payload Tool. Se si usa un'unità iHAS non si avranno mai problemi del genere, per chiunque utilizzi un drive diverso ha bisogno del tutorial.

    Necessario:

    1. Una copia del gioco burnata mediante truncate o overburning che può essere installata su un dispositivo di memorizzazione.

    2. Una copia del gioco burnata tramite BurnerMAX Payload Tool.

    3. Un dispositivo di memorizzazione dove passare la copia del gioco burnata. Può essere sia la console che una chiavetta USB.

    NOTA: Per il corretto funzionamento del tutorial il masterizzatore deve essere compatibile con BurnerMAX Payload Tool. Se il masterizzatore / drive non è compatibile con il tool indicato nella guida non sarà possibile risolvere. In questo caso, sarà necessario acquistare un masterizzatore compatibile con BurnerMAX Payload Tool. Onde evitare problemi, vi consiglio un masterizzatore iHAS.

    Lista di masterizzatori compatibili con BurnerMAX Payload Tool
    http://paste.ubuntu.com/6859974/

    Procedimento

    Ipotesi: Io con questa guida parto dal presupposto che voi non siate riusciti a giocare al vostro gioco per il truncate o per aver utilizzato BurnerMAX Payload Tool.

    1. Masterizzare una copia del tuo gioco che sia overburn (consigliato) o truncate.

    2. Prendete il gioco truncato / burnato e trasferitelo su una periferica di memorizzazione, che sia dispositivo USB o HDD dell'Xbox 360 (come preferite).
    3. Togliere / Aprire la vostra copia truncate (o overburnt) senza giocare ancora.
    4. Masterizzare una copia del gioco utilizzando BurnerMAX Payload Tool (non deve essere per forza fatto in questo ordine).

    5. Inserite la copia burnata utilizzando BurnerMAX Payload Tool nella vostra console.
    6. Gioca il gioco utilizzando il secondo disco (la copia burnata con BurnerMAX)

    END - Ora il gioco dovrebbe funzionare!

    Altre note

    1. Tenete presente che non posso garantire se un gioco masterizzato con il metodo sopraelencato sia sicuro su Xbox LIVE. Chi vuole provare si assume la totale responsabilità su un eventuale ban da Xbox LIVE.

    2. Mi farebbe piacere se confermaste in questa discussione il vostro feedback riguardo la guida, se essa vi è stata di aiuto ed ha funzionato.

    Vi ricordo di lasciare un +1

    Se avete dubbi o domande, fatemelo sapere.

    Guida originale by xboxpirate.eu, traduzione by Devilz di Xbox Forum IT.
    La riproduzione anche parziale di essa è VIETATA!
     
    Top
    .
  2. sartolebon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho masterizzato una copia del gioco su dvd con imgburn con burnermax payload e quando provo a giocarci mi appare il messaggio disco illeggibile... non ho capito bene come devo procedere per farlo funzionare... grazie in anticipo
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2014, 09:03   2416 views
  Share  
.
Top