Uso giochi da XboxLive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurosaki 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti un mio amico aveva intenzione di acquistare una nuova Xbox360 che comprendeva anche un gioco che sarebbe da scaricare da XboxLive.. mi chiedevo, visto che quel gioco interessa pure a me, se dopo me lo puo "passare" copiandolo su un harddisk esterno, in modo da poterci giocare tranquillamente anche io (spero di essermi spiegato).. qualcuno ci ha mai provato?
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito cio' che intendi, so che alcune persone hanno ricevuto Dlc da altri passandoseli pero' sinceramente non so il metodo usato.....


    Ti devi presentare e leggere il regolamento prima di postare qualsiasi cosa...
     
    Top
    .
  3. Kurosaki 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se mi ero gia presentato in un altro forum del forumcommunity?
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ti devi presentare in questo qua :asd: comunque per la tua questione esiste un cavo che collega 2 console diverse pero' non serve nel tuo caso....beh ti do il link cosi' lo leggi : www.xbox.com/it-IT/Live/Transfer
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, la strega/fantasma di Ocarina of Time....

    Comunque, andando a logica e esperienza, si è possibile.

    So che ti deve passare l'account, e quello si può fare attraverso una memory card o usando i dati di accesso. Non so di preciso come funzioni xbox, se ad esempio vuole che si usi il profilo pure per giocare, ma in teoria no, quindi:

    Usi il profilo del tuo amico per scaricare dalla tua xbox il gioco. Una volta scaricato, non devi cancellare l'account del tuo amico perchè altrimenti il gioco scompare/diventa inutilizzabile, però potrai giocarlo utilizzando il tuo account.

    In teoria è così, se poi ha un limite di download, non credo, perchè non fa alcun tipo di attivazione al download. Si possono scambiare/dublicare i giochi in modi così o simili con Xbox 360, Playstation 3 e pure con Steam.
     
    Top
    .
  6. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suggerisco anche io il metodo di Aaron, cerca di accedere col suo profilo sulla tua Xbox e a scaricarlo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 23/11/2012, 16:19   55 views
  Share  
.
Top