Problemi di connessione con mw3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleZado90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti come da titolo ho un grosso problema di connessione nell'online game di cod mw3! Il mio nat risulta aperto ma nonostante tutto la mia connessione risulta sempre altalenante e piena di salti continui di connessione mentre gioco con varie bestemmiazze di conseguenza :lol:
    Ho verificato la connessione più volte e risulta tutto ok e per di più la mia xbox è collegata direttamente tramite router con cavo ethernet!
    Ho un contratto con eolo e ho due modem in casa,uno per il piano di sotto che è un tp-link e uno per quello superiore dove sta la mia xbox che è un linksys e penso siano collegati tra loro visto lo stesso indirizzo ip del router!
    Come posso risolvere queste lacune nella connessione?
     
    Top
    .
  2. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di postare, è buona norma presentarsi nell' apposta sezione "Presentazioni" ;)
     
    Top
    .
  3. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah dico Devilz ha perso tempo nel fare il regolamento.......comunque i tuoi sono comuni problemi di lag e potrebbero anche essere problemi causati da mw3 poiche' non avendo server dedicato ma hostati e' tutto piu' lento.
     
    Top
    .
  4. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io prima di scrivere da qualche parte mi presento come buona educazione e legge non scritta (ma anche scritta).
    'Spetta di giocare a Gears of War 2 e manderesti in vacca il modem allora secondo il tuo ragionamento:)
    Purtroppo son i giochi online così...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 15/7/2012, 23:39) 
    Mah dico Devilz ha perso tempo nel fare il regolamento.......comunque i tuoi sono comuni problemi di lag e potrebbero anche essere problemi causati da mw3 poiche' non avendo server dedicato ma hostati e' tutto piu' lento.

    Infatti, visto che mi sono rotto altamente le palle, chiudo il topic e affanculo.
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2012, 19:53   172 views
  Share  
.
Top