Copiare salvataggi da un utente ad un altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obilion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo qui.. ho un problema..
    All'inizio quale profilo bisogna estrarre dalla cartella content? quello nostro o quello su cui ci sono i salvataggi da utilizzare??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Va estratto il profilo che hai trasferito dalla console alla pennetta.
    Comunque presentati prima di postare. ;)
     
    Top
    .
  3. Kurotshuchi Mayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi potresti dire che versione di modio devo usare? io ho la 5.28 faccio tutto correttamente ma quando vado a caricare il file mancano i tasti Reash e Resign, e se accendo la xbox non mi trova il file modato. come posso fare?
     
    Top
    .
  4. STARk_AvEnGeR-_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto ieri in seguito alla mancata corrente durante un salvataggio ho perso il mio profilo ora mi sono rimasti solo i dati,in pratica mi diceva che il profilo era danneggiato e io l'ho cancellato però senza cancellare i dati e gli obiettivi ora vorrei fare la copiatura come scritto sopra ma non ci riesco qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  5. Flashyduke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e come voi un appassionato di xbox. Recentemente ho pensato di comprarmi una xbox one s. Anche per il fatto della retrocompatibilità con xbox 360. Il problema? Non mi ricordavo che il mio profilo xbox 360 era stato chiuso (è tanto che non la uso) volevo quindi passare i salvataggi dei giochi nel mio nuovo profilo e mi sono imbattuto in questa discussione online. Dunque io ho seguito alla lettera i primi passaggi ma quando devo aprire la chiavetta con il programma sul pc non la trova ( il programma non il pc) ho provato quindi ad aprirla manualmente ma mi dà errore. Ho provato a cambiare chiavetta ma niente stessa storia! Se qualcuno di voi potesse aiutarmi in qualche modo mi farebbe un grande favore! Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
34 replies since 14/7/2012, 20:18   22855 views
  Share  
.
Top