CoD: Modern Warfare 3, Activision svela il nuovo DLC in arrivo per gli utenti Elite di Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    Il franchise Call Of Duty, realizzato da Activision, è sul mercato ormai da molti anni, e ormai da qualche tempo a questa parte la compagnia lo ha annualizzato, mettendo al lavoro sulla serie svariati team di sviluppo e pubblicando un nuovo episodio ogni anno, con risultati che costantemente battono nuovi record di vendite registrando enormi successi mondiali grazie alla vastissima community di fans composta da alcune decine di milioni di videogiocatori.

    L'ultimo episodio approdato nei negozi, Modern Warfare 3, ha ottenuto altri grandi successi, tanto da portare la stessa Activision a decidere di puntare ancora di più sulla saga, progettando un piano di DLC davvero molto ampio che prevede la release di oltre 20 contenuti scaricabili in meno di un anno, e questo interessante piano è già iniziato da alcune settimane.

    CoDModernWarfare3_Overwatch




    Proprio in merito all'argomento arrivano importanti aggiornamenti, che rivelano il prossimo pacchetto che vedrà la luce attraverso le piattaforme digitali.

    Activision ha infatti confermato che il terzo DLC dedicato a Modern Warfare 3 sarà disponibile da 21 febbraio 2012 e conterrà la mappa Overwatch, ambientata all'interno di un cantiere per la costruzione di un grattacielo in quel di New York. L'ambientazione sarà suddivisa su due piani e presenterà una serie di punti perfetti per imboscate ai danni dei nemici.

    Il DLC, come i precedenti, sarà pubblicato in anteprima per gli utenti Premium di Call Of Duty Elite su Xbox 360, mentre su PS3 non è ancora stata svelata una data definitiva.

    Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti per saperne di più e ricordiamo che Call Of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

    ingame.it
     
    Top
    .
  2. MyloshWest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prima di rimediarmeli aspetterò che escano tutti, dato che non ho voglia di comprare Microsoft Points di volta in volta!
    Farò una unica spesa e per ora continuerò sulle mappe classiche, anche perché MW3 sarà il mio ultimo COD, dopodiché basta..
     
    Top
    .
  3. xFariens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetta direi , finalmente una mappa dove si possono fare i trick :wauo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Mylosh penso che ne usciranno due al mese, fino alla fine dell'anno, quindi dovrai aspettare ancora molto per comprare i punti xD.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 9/2/2012, 14:21) 
    Mylosh penso che ne usciranno due al mese, fino alla fine dell'anno, quindi dovrai aspettare ancora molto per comprare i punti xD.

    poi a fine anno avra una camionata di dlc da scaricare :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Infatti :)
     
    Top
    .
5 replies since 8/2/2012, 18:50   26 views
  Share  
.
Top