2° ANNIVERSARIO XBOX 360 FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    X3F COMPIE DUE ANNI!



    torta-2-anni



    Oggi (diciamo :asd:) 8 febbraio 2012, il nostro grande forum compie due anni, due anni di divertimento, passione, due anni di NOI, che in un modo o nell'altro siamo riusciti a fare di questo forum qualcosa di più di una semplice gara a classifica, forse non ancora una community, ma la cosa che più mi piace è che andiamo sempre avanti senza mai fermarci, prendiamo le cose così come vengono e le risolviamo come se niente fosse. Purtroppo in quest'ultimo periodo molti staffer sono stati inattivi per impegni, mancanza di connessioni e altro, ma comunque vi salutano anche loro con tutto il cuore. Siamo tutti amici videogiocatori che portano avanti questa community, lavorando sodo ogni giorno per offrire alla poca utenza tutto ciò che vuole. X3F è più di un forum, è ormai, un punto di riferimento. Grazie a tutti del sostegno che ci date e che continuate ad esserci, perché se ora siamo grandi, è anche grazie a voi. È inutile che mi rimetto a spiegare tutto ciò che abbiamo passato nel forum, perché lo sapete benissimo, tra il bene e il male...

    ... NOI SIAMO ANCORA QUI!



    Ora, anche se solo due, lo staff presente da tempo ha scritto un pensiero sull'esperienza nel forum, buona lettura:

    CITAZIONE
    Sembra ieri, quando insieme ad un mio carissimo amico decidemmo di creare un forum sui videogiochi, un forum che raggruppasse moltissimi videogiocatori in una community per scambiarci opinioni, punti di vista e molto altro. Lo creammo, ma non sapevamo ancora come portarlo avanti, quindi lo lasciammo aperto per un po'. Dopo alcuni mesi, io decido di cambiare il forum e lo trasformo in Xbox 360 Forum, visto che avevo la console e mi ero appassionato, volevo aprire una community su di esso.
    Ne ho passate tante, di belle e di brutte, ma alla fin fine mi sono divertito molto. Purtroppo per alcuni problemi l'altro founder ha dovuto abbandonare il forum, quindi sono andato avanti da solo.
    Ora sono fiero di ciò che ho fatto, ciò che abbiamo fatto, ovvero: creare una community, il nostro obiettivo era proprio questo, e ci stiamo riuscendo. Ho provato nuove esperienza in campo videoludico e informatico, ho conosciuto molti amici e tutto questo grazie al forum.
    Oggi X3F compie 2 anni, eh già, 2 anni insieme, ormai è come una casa, mi ci sono affezionato molto, troppo, forse perché è come un lavoro, una responsabilità, per questo.
    Ora l'unica cosa che mi viene da dire è: grazie a tutti, spero che possa continuare il più a lungo possibile. Buon compleanno Xbox 360 Forum.

    - Devilz

    CITAZIONE
    Erano i primi di Ottobre, uno di quei tanti giorni dove dissi "wow un'altro mp". Era Devilz. Da tempo sapevo che egli aveva creato un forum su xbox, e più volte ci avevo fatto visita. Mi chiedeva se mi andava di lavorare sul forum. Non avevo molto da fare allora, perciò decisi che entrare in un territorio dove i fan di una consolle che odiavo si riuniscono sarebbe stata una esperienza unica.
    Ovviamente dichiarai subito la mia posizione da hater xbox e microsoft, e tutti la presero bene, perchè anche dal canto loro, avere qualcuno dell'altra sponda sul forum avrebbe giovato alle discussioni e avrebbe garantito più punti di vista.

    Il tempo è volato, da un semplice passatempo ho ormai instaurato un rapporto con il forum, lo staff, gli utenti. Ho visto i miei errori, ho riconsiderato le mie idee, ho rivalutato le mie aspettative. In questi mesi qui con voi sono maturato, non solo a livello videoludico, anzi, a livello di persona.

    Dunque a 2 anni di distanza dalla nascita del forum, di cui 4 hanno visto la mia presenza, ringrazio tutti per avermi sopportato e per avermi offerto questa bella esperienza che spero possa continuare ancora per molto.

    - Aaron KoS

    Grazie a tutti *_*
     
    Top
    .
  2. Zamor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono qui da poco, davvero tanti auguri, non è facile mandare avanti un forum, lo so bene, ci vuole tanto spirito di sacrificio e determinazione. Per cui, complimenti a Lino e a tutti coloro che hanno fatto si che in 2 anni questo forum crescesse sempre di più e diventasse un buon punto di riferimento per tutti i possessori di xBox.
     
    Top
    .
  3. Jobz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Vi amo <3
     
    Top
    .
  5. xFariens
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo forum è frutto di grande lavoro e determinazione di un founder che porta avanti il suo capolavoro con il cuore , migliorandolo di mese in mese. Spero davvero che con lui e gli altri staffer io possa confermarlo sempre di più per i vertici della top forum ( un sogno , ma non irraggiungibile ) ... X3F , Casa Mia <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    *-*
     
    Top
    .
  7. Albert Wesker.92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono quì da poco e già mi sento a mio agio tra voi che avete scelto una xbox 360.
    Grazie a voi mi tengo aggiornato e posso discutere con voi di ciò che è giusto o meno in casa MS.
    Il forum è praticamente perfetto non c'è altro termine per descriverlo e anche la gente che ci stà dentro ^^
    Concludo quindi augurando al forum un BUONISSIMO COMPLEANNO!!! e mentre voi giocate e giocate io mi sbaffo la vostra torta muahahahaha

    homer205ei9

    mentre al popolo del forum dico solo...SIETE I MIGLIORI RAGAZZI!!!!!!!! :riot: :riot: :riot: :riot:
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamolo nel didietro alla rivalità :asd:
     
    Top
    .
  9. LT LOLLO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono qui da poco e ho trovato persone veramente divertenti *_*. Che dire? Auguri a X3F!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    *piange*

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    sono qua da quasi due mesi, e da due mesi non visito altri forum che questo :3 auguri X3F ! Grandi ragazzi andiamo avanti cosi !
     
    Top
    .
  12. MyloshWest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete Mylosh, non potrà che migliorare XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 8/2/2012, 14:53)
    sono qua da quasi due mesi, e da due mesi non visito altri forum che questo :3 auguri X3F ! Grandi ragazzi andiamo avanti cosi !

    <3
    CITAZIONE (MyloshWest @ 8/2/2012, 14:55) 
    Avete Mylosh, non potrà che migliorare XD

    Prrrrrrrr :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Che dire, un traguardo..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Solo?
     
    Top
    .
24 replies since 8/2/2012, 00:20   176 views
  Share  
.
Top