Giochi millati!

Giochi che avete completato al 100%, sbloccando tutti gli obiettivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Quei giochi a cui avete dedicato più tempo, a cui avete perso ore e ore per sbloccare un obiettivo complicato... quei giochi che porterete per sempre nel cuore: i giochi completati al 100%! Quali sono i vostri giochi con cui avete ottenuto tutti gli obiettivi? Scrivetelo in questo topic!

    Io ci sono riuscito solo con Assassin's Creed II, gioco che ho amato tantissimo a cui ho dedicato parecchio tempo :asd:

    Edited by Devilz - 3/2/2014, 09:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    LOL avevo preso quelli di tutti gli AC e di batman arkham asylum, ma ebbi problemi all'hardisk e l'ho dovuto formattare perdendo i salvataggi quindi anche gli obiettivi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    FUUUUUUUUUUUU- :asd:
     
    Top
    .
  4. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda Zêxx @ 3/11/2011, 11:27) 
    LOL avevo preso quelli di tutti gli AC e di batman arkham asylum, ma ebbi problemi all'hardisk e l'ho dovuto formattare perdendo i salvataggi quindi anche gli obiettivi

    scusate piccolo ot, ma quindi gli obiettivi sono legati ai salvataggi e non sono uppati sui server?
     
    Top
    .
  5. $olid $nake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono moolto avvicinato a fare tutti gli obbietivi di assassin's creed 2 me ne mancheranno 5 :D per gli altri giochi sono lontanissimo dal finire gli obbiettivi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,881
    Punti G
    0

    Status
    Stato
    Anonymous
    Il Padrino: mi manca un solo obiettivo ovvero recuperare le 100 pellicole per sbloccare filmati del film (ne ho prese 95 su 100)
    Il Padrino 2: mi mancano 3 obiettivi
    AC 2: mi mancano 4 obiettivi
     
    Top
    .
  7. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mancan 2 o 3 obiettivi su Gears of war 2 tra cui i 100mila da uccidere...son solo a 60mila e passa...
    La cosa triste è che molti giochi vecchiotti non puoi + completarli poiche alcuni obiettivi han bisogno della modalità multiplayer e ormai non c'è + nessuno (tipo Fear 1, 2, 3, Gears 1 ecc ecc..).
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora poco e platino Portal 2 (trofei e obbiettivi sono identici, nonostante persino io preferisca dare punteggi separati piuttosto che trofei, come obbiettivo finale preferisco dire "platinato" perchè quello suona come un vero obbiettivo finale di un gioco)

    Con Infamous sono arrivato a 97%, diciamo che mi mancano 2 obbiettivi pallosissimi e difficili, uno devo uccidere un tot di persone con una sola granata, il problema è che ho finito il gioco e non trovo più nemici XD

    Poi vabbeh ho detto, portal 2 lo sto platinando mi manca poco, mi mancano alcuni obbiettivi online.
     
    Top
    .
  9. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno xD però ad alcuni giochi me ne mancano 10 circa
     
    Top
    .
  10. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo con la storia di DS2 (Dead Space 2) ho fatto sui 500 passa obiettivi..
     
    Top
    .
  11. Giuseppe14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a vedere quali obiettivi devo fare?
     
    Top
    .
  12. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pigi il pulsantone del joistick, pigi il tasto direzionale SX e ci sta scritto Obiettivi... Clicca e ti appare la lista dei giochi che hai e i relativi obiettivi..
     
    Top
    .
  13. Giuseppe14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,comunque io intendevo gli obiettivi di un gioco per esempio "Fai 100 uccisioni" così io dopo li posso fare..
     
    Top
    .
  14. Strigon 09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho ottenuti tutti in halo 3 e mw2, me ne mancano 3 in halo odst >.<

    e ho anche altri giochi che se non fosse per quei fottuti obbiettivi dlc avrei completato... li odio i dlc -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Assassin's Creed II dopo millemila anni ho deciso di rigiocarci e finirlo al 100%.
     
    Top
    .
19 replies since 2/11/2011, 23:23   169 views
  Share  
.
Top