Problema connessione Controller

Il controller si scollega, ecco la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A molte persone che conosco è capitato che il controller si sconnetta continuamente mentre state giocando e non risponda ai comandi, nemmeno cliccando la "X" per tornare in Home. Anche a me è successo, ed ha iniziato a luglio a farlo, non caricava più le batterie ed ero costretta a giocare solo con il controller attaccato via USB.
    Ultimamente l'ha fatto sempre di più, e io mi ero rotta di giocare con il cavo (abbiamo il controller wi-fi perchè devo usare il cavo?!?!) cosi ho fatto diverse prove:
    - ho sostituito le pile con il battery pack e non è cambiato nulla;
    - ho sostituito il cavo USB per vedere se fosse quello il problema di caricamento e non era quello;
    - ho chiamato Microsoft e mi sono fatta sostituire il Controller (visto che sono ancora in garanzia fino a febbraio 2016) ma anche il controller nuovo, non mantiene la connessione con la consolle........

    Quindi ho richiamato Microsoft e ho dovuto mandare l'Xbox in assistenza (in Germania) O__o

    Adesso mi auguro vivamente che quando torna funzioni.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come ha risolto? ha saputo quale fosse il problema (tecnicamente parlando)?

    Sono disperata.. proprio adesso che mi arrivano tutti i giochi per la retro-compatibilità.. =((
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ultimamente sto riscontrando un problema del genere con il caricatore della batteria ricaricabile, che purtroppo sta smettendo di funzionare. Bisogna che muova il filo in una certa posizione per permettere alla batteria di ricaricarsi, altrimenti si scarica e, non potendola ricaricare, mi dà problemi molto fastidiosi. Purtroppo il tuo sembra molto più grave, ma lo faceva con tutti i controller oppure con uno solo?
     
    Top
    .
  3. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 19/11/2015, 15:46) 
    Ultimamente sto riscontrando un problema del genere con il caricatore della batteria ricaricabile, che purtroppo sta smettendo di funzionare. Bisogna che muova il filo in una certa posizione per permettere alla batteria di ricaricarsi, altrimenti si scarica e, non potendola ricaricare, mi dà problemi molto fastidiosi. Purtroppo il tuo sembra molto più grave, ma lo faceva con tutti i controller oppure con uno solo?

    Di controller ne ho uno solo, ma ti dico, non per spaventarti, ma il mio aveva cominciato con lo stesso problema che hai tu adesso :pat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non vorrei dire, ma è un problema del filo, infatti con altri mi funziona :asd:
     
    Top
    .
  5. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua! Tornata la mia Xbox sana e funzionante, non ho più nessun problema con il controller, secondo me l'hanno resettata e basta.. non c'è scritto nulla sull'intervento che hanno fatto alla consolle, fatto sta che adesso funziona! Oltretutto sono stati velocissimi! 15 giorni con partenza arrivo e sistemazione dalla Germania! Fighissimo!

    Happy :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Felice che si sia risolto, posso chiudere il topic o può esserti utile in futuro?
     
    Top
    .
  7. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 15/12/2015, 12:28) 
    Felice che si sia risolto, posso chiudere il topic o può esserti utile in futuro?

    Chiudi pure, magari lascialo visibile cosi che chi ha questo problema può vedere come ho risolto io, e può sapere che la Microsoft è efficiente come assistenza ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    :caffe:
     
    Top
    .
7 replies since 19/11/2015, 11:19   31 views
  Share  
.
Top