Pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Probabilmente questo è uno degli argomenti più discussi del web, quindi apro il topic per sentire la vostra a riguardo.

    Quali sono le vostre opinioni sulla pirateria? Ne fate uso? Credete che sia giusto usufruirne?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    780
    Punti G
    +11

    Status
    Stato
    Anonymous
    Credo che la pirateria continuerà ad esistere fin quando i giochi costeranno 70€ :asd: Questo è il mio pensiero.

    Prima ne facevo uso, ora con la ONE non più ma punto ai giochi usati...almeno fin quando..... :ahse: :v: ci siamo capiti :asd:
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No fidatevi, la pirateria esisterà sempre.

    Anche se i giochi su steam costano 4 euro e al saldo 1 euro, la gente li pirata. Tuttavia in BUONISSIMA parte è un ottimo compromesso perchè è diminuita di tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Aaron, tu perché non ne fai uso? Io su Xbox 360 facevo i giochi piratati e giocavo anche online senza alcun problema.
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su xbox a suo tempo non ne facevo uso perchè giocavo online, attualmente la xbox non la posseggo proprio.
    Su ps3, anche se non ci gioco più, desidero tenere la console sempre aggiornata, ma credo che da adesso smetto di aggiornarla, anche perchè non escono più giochi, e di crackarla per recuperare quei giochi che ancora non ho giocato (e che nei negozi retail non riesco a trovare, perchè ci saranno 5 copie in tutto il trentino alto adige e appena una copia appare usata perchè la persona di turno si è stufata non faccio mai in tempo a prenderla......).
    Quei giochi che riesco invece, li recupero, sempre crackati, direttamente su pc.

    La utilizzo, per alcune cose, ma la soddisfazione di comprare il gioco e avere tutti i diritti su di esso, ammetto che sono ineguagliabili.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sono d'accordo con te sull'ultimo punto, ma per contro ne faccio uso nella maggior parte dei casi. Il problema è che ho speso migliaia di euro per le cazzate quando potevo benissimo farmi una collezione di videogiochi comparabile a quella di Farenz, senza fare lo youtuber. Solo ora me ne rendo conto e per questo motivo ho scelto di fare un uso responsabile dei soldi che guadagno, comprando vestiti o materiale associato alla vita quotidiana, mentre per i videogiochi ho scelto la via più facile. Posso assicurarti che non cambia assolutamente nulla; specie su Xbox 360 dove è possibile anche giocare liberamente online. Pensa che ne ho fatto uso (online) per circa due anni prima della rimozione della rete adsl. :re:
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2015, 03:02   50 views
  Share  
.
Top