Youtuber

Chi seguite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Apro questa discussione per chi, come me, segue (o seguiva) la community di Youtube.

    Quali sono i vostri youtuber preferiti?
    Io seguo yotobi, LogicamenteJim, Dario Moccia, Croix89, victorlaszlo88, melagoodo etc... Insomma, quelli importanti ma, nonostante questo, poco commerciali (eccetto la community di melagoodo che ormai non è più come un tempo).

    Trovo che la community italiana sia decaduta rispetto agli anni passati e che ormai la maggior parte degli utenti che ne fanno parte puntino ad essere commerciali.
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'unico che "seguo" è PeanutButterGamer (PBG), altrimenti non sono mai stato uno che guarda gente, sopratutto oggigiorno con video da 50 minuti che non desidero perdere tempo a guardare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/10/2015, 20:27) 
    Io l'unico che "seguo" è PeanutButterGamer (PBG), altrimenti non sono mai stato uno che guarda gente, sopratutto oggigiorno con video da 50 minuti che non desidero perdere tempo a guardare.

    Alcuni video sono veramente interessanti soprattutto se l'argomento di cui trattano è nei tuoi (scusate la ripetizione) interessi.
     
    Top
    .
  4. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Nevermind è mitico fa video su tutti i titoli from software, quindi Bloodborne, Dark souls e Dark soul 2, purtroppo ultimamente gli è successo qualcosa di brutto, dato che nel suo ultimo video intitolato La depressione , si è messo a piangere dicendo che gli manca una persona, io spero che torni a star bene come un tempo e a farci divertire con i video su Dark souls 3, forza Never
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 18/10/2015, 03:46) 
    Secondo me Nevermind è mitico fa video su tutti i titoli from software, quindi Bloodborne, Dark souls e Dark soul 2, purtroppo ultimamente gli è successo qualcosa di brutto, dato che nel suo ultimo video intitolato La depressione , si è messo a piangere dicendo che gli manca una persona, io spero che torni a star bene come un tempo e a farci divertire con i video su Dark souls 3, forza Never

    Ah, mi stanno sulle palle i video depressivi. Ricordo ancora quello di Lama Laggante...
     
    Top
    .
  6. NikSpartan92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però non era finto, a voluto fare quel video per spiegare perché non ne faceva piu da tre mesi, e io lo seguivo tutti giorni quindi ti confesso che mi a commosso, di solito lo sentivo ridere e spiegare come si gioca ai souls facendo video guida, poi all'improvviso lo vedo cosi depresso, a me dispiace un mucchio e spero che si riprenda :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sì non metto in dubbio che possa dispiacere ma trovo inutile fare un video sfogo in una community piena zeppa di haters e troll pronti a ferirti sui problemi personali senza farsi scrupoli. Basti vedere il video in cui luke4316 racconta di un brutto episodio del figlio piccolo in ospedale e la gente commenta sotto augurandogli di ritrovarlo morto.
     
    Top
    .
  8. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti never non ha specificato la situazione apposta in modo che i bastardi se ne stiano zitti :marcia:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Già il fatto che pianga è un ottimo punto da cui partire per i "bastardi" :yaya:
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovessi scegliere tra "fare un video per i miei fan per spiegargli a grandi linee perchè non sto più facendo video" o non farlo per paura degli hater, allora non incomincio nemmeno a fare video su youtube e mi chiudo in casa lol.
    Chissenefrega degli haters, che il loro odio li consumi come veleno dall'interno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 18/10/2015, 16:08) 
    Se dovessi scegliere tra "fare un video per i miei fan per spiegargli a grandi linee perchè non sto più facendo video" o non farlo per paura degli hater, allora non incomincio nemmeno a fare video su youtube e mi chiudo in casa lol.
    Chissenefrega degli haters, che il loro odio li consumi come veleno dall'interno.

    Ho visto video di questo genere monetizzati. Pls.
     
    Top
    .
  12. Bayez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non seguo più YT come una volta, quando credo che fosse davvero ai suoi livelli, soprattutto come ha detto Devilz, melagoodo.
    Gli youtuber che più seguo attualmente sono: yotobi, Sabaku no Maiku, Just Rohn, i theShow, DadoBax, Farenz (quando spunta) e di estero KSI (per quanto possa essere ai vertici della commercialità).
    Oramai vado su YT principalmente per vedere gli highlights della notte della NBA o NFL, se qualche titolo mi ispira mi butto anche su altri tipi di video, ma credo che ormai, soprattutto Youtube Italia sia caduta nel trash più assoluto. Neanche agli youtuber emergenti ci si può affidare, poichè pensano solo ad arrivare alla partner facendo video scontati sui soliti videogiochi. La cosa che più mi infastidisce di Youtube in generale sono i periodi in cui TUTTI portano lo stesso gioco, basti pensare a GTA V due anni fa oppure Until Dawn di più recente.
    Una voltà c'erano molti più progetti di community che valeva la pena seguire, come la ormai sepolta Geemba Network. Ormai il monopolio è dettato da melagoodo e dal gruppo di Stepny, Aniima, ilvostocaroDexter e l'altro che non ricordo (una community ridicola a mio parere, che fonda i suoi iscritti solo sullo sfruttamento di Minecraft).
    Come ho già detto, non è più la Youtube Italia di una volta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    La community è in declino da anni ormai e quei pochi youtuber decenti hanno diminuito i loro video, riducendoli ad una carenza mensile se non di più. Posso dire di seguire YouTube sin dai tempi di Jack di Picche o StrategicoCallofDuty e riguardare quei video mi mette una nostalgia veramente troppo grande.
    Farenz anch'io lo seguo ma fa un video all'anno. La mia rubrica preferita è senza dubbio "Caro Farenz ti scrivo". Le risate. :rotfl:
     
    Top
    .
  14. Bayez
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "Caro Farenz ti scrivo" credo sia uno dei migliori regali del periodo natalizio :asd:.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayez @ 18/10/2015, 18:36) 
    Il "Caro Farenz ti scrivo" credo sia uno dei migliori regali del periodo natalizio :asd:.

    "Caro Farenz non sono uno di quegli utenti che chiedono quale console sia meglio tra Xbox 360 e PS3, ma... Qual è meglio?"
     
    Top
    .
14 replies since 17/10/2015, 17:06   99 views
  Share  
.
Top