Dark Souls 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark-souls-3-600x400

    Sviluppo: FromSoftware
    Pubblicazione: FromSoftware (JAP), Bandai Namco
    Data di pubblicazione: 24 marzo 2016
    Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows

    - Il gioco è in arrivo nel 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, con possibile versione PC ancora da definire
    - Supporto per multiplayer fino a 4 giocatori
    - 10 classi di personaggi giocabili, tutte disponibili dall'inizio
    - 45 nuovi nemici, 10 boss, questi senza includere eventuali personaggi e creature importate dai vecchi capitoli
    - 100 nuove armi e 40 set di armature
    - 60 minuti di scene animate d'intermezzo, quasi tutte in engine
    - 12 aree da esplorare nel gioco
    - La modalità d'interazione con i giocatori online è diversa, si tratta ora di partecipare a "Cerimone di sacrificio" nel quale si devono appunto sacrificare in maniera rituale delle vittime per attivare la connessione e entrare nella partita di un altro giocatore, modificando anche la propria
    - Gestione delle luci cambiata, oltre al layout dei nemici
    - I combattimenti con i boss hanno un nuovo fattore "Heat Up", che a quanto pare modifica completamente la meccanica della battaglia in base ad alcuni fattori che intervengono
    - Sono presenti nuove "Sword Fighting Arts", ovvero tecniche speciali di combattimento come "Rush In" e "Circle", con la prima che è una sorta di attacco "suicida" in cui si subiscono danni ma se ne infliggono anche una grande quantità, mentre la seconda è una sorta di schivata.

    Multiplayer.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Forse sarò l'unico a pensarla così, ma trovo che Dark Souls sia molto sopravvalutato. E stanno sfruttando questa cosa creando titoli su titoli. Magari non sono nemmeno nella posizione di giudicare, visto che ci ho giocato relativamente poco, ma... boh, non mi convince proprio.
     
    Top
    .
  3. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, secondo me è il miglior gdr sul mercato senza dubbio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 17/10/2015, 05:35) 
    No, secondo me è il miglior gdr sul mercato senza dubbio

    Appunto, il 'secondo me' è la cosa che conta. Sono gusti. :)
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero sia divertente quanto il secondo, ma che abbia quei bei elementi del primo, e quella difficoltà psicologica di demon souls.
    Avendoli giocati tutti ho le aspettative alte, dai trailer e da quel che si dice si ambienta nel "mondo" del primo dark souls (il castello del trailer sembrerebbe quello) poi vabbeh, avendoli giocati tutti non ho ancora capito un cacchio della lore anche se me l'hanno spiegata mille volte, io gioco per il gameplay e atmosfere.

    Sono mezzo indeciso se prenderlo per ps4 o pc, perchè su ps4 non avrei molto tempo/possibilità di giocarlo (per il fatto che il salotto è sempre occupato) ma allo stesso modo per pc potrei non reggerlo bene perchè, anche se non ho più un tostapane, non è comunque un super computer
     
    Top
    .
  6. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be non credo che per pc necessiti un super pc aggiornato, comunque due settimane prima escono i requisiti di sistema dopo ti regoli li :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/10/2015, 15:55) 
    Io spero sia divertente quanto il secondo, ma che abbia quei bei elementi del primo, e quella difficoltà psicologica di demon souls.
    Avendoli giocati tutti ho le aspettative alte, dai trailer e da quel che si dice si ambienta nel "mondo" del primo dark souls (il castello del trailer sembrerebbe quello) poi vabbeh, avendoli giocati tutti non ho ancora capito un cacchio della lore anche se me l'hanno spiegata mille volte, io gioco per il gameplay e atmosfere.

    Sono mezzo indeciso se prenderlo per ps4 o pc, perchè su ps4 non avrei molto tempo/possibilità di giocarlo (per il fatto che il salotto è sempre occupato) ma allo stesso modo per pc potrei non reggerlo bene perchè, anche se non ho più un tostapane, non è comunque un super computer

    A 'sto punto meglio il tostapane :rotfl:
    In ogni caso, l'unico titolo che dal trailer del gameplay mi interessava era Bloodborne. Peccato per l'esclusiva.
    Su questo potrò farci un pensierino anche se bestemmierei parecchio, più di quanto non faccia già.
     
    Top
    .
  8. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando io gioco a Dark souls fuori piove :asd: le bestemmie fanno parte dei souls ormai
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per me, sono diventati sempre più facili purtroppo, spero che torni alla difficoltà del primo titolo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/10/2015, 16:31) 
    non per me, sono diventati sempre più facili purtroppo, spero che torni alla difficoltà del primo titolo.

    Quello più facile?
     
    Top
    .
  11. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun souls è facile, tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, comunque il due è piu facile del primo, ma questo non vuol dire che sarà una passeggiata :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 17/10/2015, 16:36) 
    Nessun souls è facile, tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, comunque il due è piu facile del primo, ma questo non vuol dire che sarà una passeggiata :)

    Per primo capitolo credo intendesse Demon Souls.
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 17/10/2015, 16:33) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/10/2015, 16:31) 
    non per me, sono diventati sempre più facili purtroppo, spero che torni alla difficoltà del primo titolo.

    Quello più facile?

    Dark souls 2 è leggermente più facile, ma in sostanza tutti e due i dark souls sono facili da far quasi schifo. Il 2 è sicurmente meno originale e con meno trappole/trucchi infami.
    Senza problemi di entrambi ho fatto tutti i boss senza mai morire più di una volta. SOlo un boss mi da difficoltà, ma perchè è un dragone opzionale che vola in cielo e non vedi più che cazzo sta facendo, non lo vedi proprio, poi lui sputa sul campo di battaglia fuoco e io non capisco mai dove cazzo scappare. Poi puoi avere difesa al fuoco al massimo e comunque ti shotta la vita. Ma fatta eccezione di questo attacco, pure sto boss è facile da far schifo, come tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/10/2015, 16:42) 
    Dark souls 2 è leggermente più facile, ma in sostanza tutti e due i dark souls sono facili da far quasi schifo. Il 2 è sicurmente meno originale e con meno trappole/trucchi infami.
    Senza problemi di entrambi ho fatto tutti i boss senza mai morire più di una volta. SOlo un boss mi da difficoltà, ma perchè è un dragone opzionale che vola in cielo e non vedi più che cazzo sta facendo, non lo vedi proprio, poi lui sputa sul campo di battaglia fuoco e io non capisco mai dove cazzo scappare. Poi puoi avere difesa al fuoco al massimo e comunque ti shotta la vita. Ma fatta eccezione di questo attacco, pure sto boss è facile da far schifo, come tutti.

    Io non ho mai capito se Dark Souls sia effettivamente basato anche sull'esplorazione e sulle quest secondarie...
     
    Top
    .
  15. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa è, ma dark souls è noto per essere uno dei titoli piu difficili nel mondo del gaming, seguo canali youtube dove ci sono giocatori esperti e ho amici che non l'hanno neanche finito, poi arrivi tu e dici che è una cagata, che riesci a uccidere tutti i boss senza morire, forse abbiamo giocato giochi differenti
     
    Top
    .
40 replies since 17/10/2015, 04:30   251 views
  Share  
.
Top