Grazie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    ...

    Grazie, di cuore.
    Grazie a tutti. Per tutto. Per tutti i momenti passati in questo forum. Per tutti gli anni che abbiamo passato insieme. Per tutte le emozioni che mi avete trasmesso tramite una community virtuale.
    Grazie, di cuore. Per averci sempre creduto, per avermi dato sempre una speranza. Grazie per ogni volta che abbiamo toccato il fondo e siamo riusciti a spingerci di nuovo in alto. Per tutte le volte che controvoglia siete tornati e ci abbiamo riprovato insieme.
    Grazie, di cuore.

    Volevo ringraziare tutti voi per essere stati con me, chi di più chi di meno, nel lungo cammino di Xbox 360 Forum. Dopo tutti gli anni trascorsi a credere di poter diventare qualcosa di più grande, siamo purtroppo giunti al termine. E' difficile per me trovare le parole adatte a questa situazione, ma è doveroso spenderne qualcuna per ringraziare le persone meravigliose che mi hanno sempre dato speranza.

    E' buffo, non avrei mai pensato che tutto questo potesse finire, che potesse realmente avere una fine. In questo grandissimo forum è racchiusa una parte di me che non morirà mai, rileggere i vecchi topic e notare i cambiamenti, è un'emozione fortissima. E fa un po' male vedere che è tutto finito, ma come ha detto un vecchio amico: ogni cosa incomincia per poi finire.

    Non mi resta che ringraziarvi di cuore per tutto, davvero. Ho conosciuto persone meravigliose a cui tuttora voglio bene, nonostante i nostri rapporti non siano più quelli di una volta.

    Un ultimo grazie va al forum stesso, vorrei fare qualcosa di "strano", vorrei... Parlarti...
    Grazie di cuore per tutto. Grazie per avermi fatto crescere a tuo modo. Sei stato un amico, un punto di riferimento, un maestro di vita... Sempre a tuo modo. Mi hai insegnato a non perdere le speranze, a non gettare facilmente la spugna. Mi hai insegnato che nella vita si possono commettere errori ma non è mai troppo tardi per rimediare. Mi hai insegnato che si cambia. Eh già, mi hai insegnato parecchie cose, vecchio mio. E' anche merito tuo se oggi sono quello che sono, perché ci sei sempre stato, nel tuo piccolo.
    Grazie a te ho potuto conoscere dei ragazzi che faranno sempre parte del mio cuore.
    Ah... Quante ne abbiamo passate. Quante volte ho tentato di riprenderti, quante notti ho speso a cercare di realizzarti. Quante volte sono arrivato al punto di chiuderti... E non l'ho mai fatto, perché mi hai sempre dato speranza. Hai sempre creduto in me. E te ne sono grato. Ho fatto tesoro di tutto questo e oggi credo di essere una persona migliore.
    Grazie di tutto, Xbox 360 Forum.

    Non vi dimenticherò mai, è stato veramente bellissimo.

    TRECENTOSESSANTA VOLTE... GRAZIE.
    E ricordate sempre... Noi non discriminiamo gli altri forum, semplicemente, elogiamo il migliore.

     
    Top
    .
  2. compox
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1, never forget <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    <3
     
    Top
    .
  4. Albert Wesker.92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xbox Forum forever!!!!
    Mi spiace di non essere stato più presente ma proprio come te Devilz anche io porterò nel cuore questo forum dove ho conosciuto tantissima gente!!! vi lascio con queste parole: NON SMETTETE MAI DI CREDERE NELLE VOSTRE PASSIONI! SIATE SEMPRE VOI STESSI!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Grazie Albert. <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Up.
     
    Top
    .
  7. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow belle parole, davvero capitavo per caso nel forum perche' mi serviva la firma grazie a te Devilz per averlo creato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 28/9/2015, 23:14) 
    Wow belle parole, davvero capitavo per caso nel forum perche' mi serviva la firma grazie a te Devilz per averlo creato

    <3
    Se, un giorno, ripartissimo... vieni a farti un giro, OK?
     
    Top
    .
  9. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero volentieri, adorerei rivedere cio' che e' stato parte dei miei pomeriggi rinascere!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 29/9/2015, 22:55) 
    Davvero volentieri, adorerei rivedere cio' che e' stato parte dei miei pomeriggi rinascere!

    Ti voglio bene. :wub:
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2015, 06:45   155 views
  Share  
.
Top