Licenze digitali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ahsisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi presento, mi chiamo Davide e ho 21 anni.

    Volevo sapere se era possibile, tramite il trasferimento delle licenze digitali, giocare ad un gioco online comprato una volta sola in digitale da due console xbox 360 differenti e due profili diversi contemporamente.

    Mi spiego meglio, io compro un gioco digitale con il mio account live e lo scarico nel mio hard disk, di conseguenza la licenza locale è associata alla mia console e quella legata alla gamertag è associata al mio profilo.

    Se dopo scarico il mio profilo live sulla console del mio amico, faccio lo spostamento delle licenze digitali locali dalla mia console alla sua console, riscarico il gioco anche nel suo hard disk e una volta fatto tutto elimino il mio profilo dalla sua console, poi posso connettermi dalla mia console con il mio profilo live e giocare in contemporanea con lui online visto che lui a questo punto ha la licenza locale nella sua console e io ho quella legata alla gamertag visto che mi connetto al live dalla mia console con il mio profilo con cui ho fatto l'acquisto?

    Più che altro è una cosa legale? Microsoft fa dei controlli online e quindi si rischia di essere bannati dal live?

    Se sì, basta non giocare online in contemporanea per evitare ban? e se ci gioca solo il mio amico offline?

    Una volta passati 4 mesi poi, possono riassegnare le licenze alla mia console rifacendo il trasferimento connettendomi con il mio profilo dalla mia console?

    Vi ringrazio in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2015, 18:37   63 views
  Share  
.
Top