Annunciato Far Cry 4, disponibile da novembre!

Fonte: Spaziogames.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ubisoft ha annunciato da pochi minuti, durante una presentazione finanziaria di oggi, il prossimo arrivo di Far Cry 4. Il titolo sarà disponibile dal 20 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Stando anche a un'immagine trapelata (visibile poco sotto), che potrebbe essere la futura box art del gioco, sembrerebbero confermate le indiscrezioni riguardanti l'ambientazione himalayana di Far Cry 4.
    Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

    Il titolo, che sarà sviluppato da Ubisoft Montreal con il supporto di Ubisoft RedStorm, Toronto, Shanghai e Kiev, sarà ambientato nella regione dell'Himalaya chiamata Kyrat e che è governata da un uomo che si è auto-proclamato re. Far Cry 4 sarà caratterizzato da una vasta gamma di armi, veicoli e animali.

    “Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Dan Hay, produttore esecutivo di Far Cry 4. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.”

    Ubisoft ha inoltre annunciato alcuni incentivi sulla prenotazione del gioco: prenotando Far Cry 4 sarà infatti possibile ottenere l’upgrade gratuito alla Limited Edition. In questa edizione speciale sarà incluso il DLC “La redenzione di Hurk”, che include tre missioni con protagonista Hurk, già noto in Far Cry 3. Inoltre, il personaggio potrà disporre di un arma chiamata "l'Impalatore", uno speciale lancia arpioni.

    196877_1

    196877_2

    196877_3

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    La mia vita ora è completa <3
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non ho mai giocato neanche al 3, non so che dire. "Like skyrim with guns".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Io giuro che c'ho provato a giocare il 3, ma boh, mi annoiava.
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2014, 21:18   22 views
  Share  
.
Top