Microsoft non ha in mente lo sviluppo di una console portatile

Fonte: Spaziogames.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Un utente ha chiesto a Phil Spencer, capo della divisione Xbox, attraverso il social network Twitter, se ci fosse qualche possibilità di vedere una console portatile firmata Microsoft durante il prossimo E3 o in futuro. Spencer ha risposto dicendo che non crede che ci sarà un dispositivo portatile dedicato esclusivamente al gaming; l'azienda invece si concentrerà maggiormente su Windows Phone e tablet, magari con la possibilità di implementare un giorno (Spencer si è limitato a un semplice someday) il supporto dei controller.
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non gli serve visto che hanno già i tablet e cazzi mazzi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    E mi sembra pure giusto dato l'andazzo della nuova generazione, ormai è solo su quello che si basa la vita di un ragazzo... non ha più bisogno di videogames e di gameboy pixellosi, la generazione chiede questo tipo di tecnologia, loro non fanno altro che attenersi alle richieste. Almeno per come la penso io. Se creassero una console con giochi in 2D e la grafica dei primi Castlevania, non credo che farebbe molto successo - e con questo non voglio dire che io sia del loro stesso pensiero.
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2014, 15:15   23 views
  Share  
.
Top