Creepy Games: Il mito di Slenderman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous



    Consiglio a tutti la visione del video per aprire un nuovo dibattito su questo "mito", non mi ha fatto tanto effetto, quindi chiedo a voi! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    Avevo già visto e ascoltato le regsistrazioni....bah...non saprei che dire. Non so se crederci oppure no :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ven- @ 1/2/2014, 14:38) 
    Avevo già visto e ascoltato le regsistrazioni....bah...non saprei che dire. Non so se crederci oppure no :asd:

    Sono un po' troppo truccate a mio parere. Innanzitutto lo slender non dovrebbe avere alcuna voce. E poi cosa vogliono farci capire? Che ne esiste più di uno? Visto che lo vedono praticamente TUTTI, tranne i miei amici, i miei parenti, gli utenti di forumcommunity, l'Italia, la Francia e chi ne ha più ne metta. Perché qui a Napoli le uniche leggende che girano sono su gente che ti spara in testa da mille metri? "OH MY GODDA PERSONAGGIO COD CREEPY GAMME HEADSHOT MADAFAKA"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 1/2/2014, 20:32) 
    CITAZIONE (-Ven- @ 1/2/2014, 14:38) 
    Avevo già visto e ascoltato le regsistrazioni....bah...non saprei che dire. Non so se crederci oppure no :asd:

    Sono un po' troppo truccate a mio parere. Innanzitutto lo slender non dovrebbe avere alcuna voce. E poi cosa vogliono farci capire? Che ne esiste più di uno? Visto che lo vedono praticamente TUTTI, tranne i miei amici, i miei parenti, gli utenti di forumcommunity, l'Italia, la Francia e chi ne ha più ne metta. Perché qui a Napoli le uniche leggende che girano sono su gente che ti spara in testa da mille metri? "OH MY GODDA PERSONAGGIO COD CREEPY GAMME HEADSHOT MADAFAKA"

    :asd:
    Idolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Modestamente :rotfl:
     
    Top
    .
4 replies since 1/2/2014, 00:49   35 views
  Share  
.
Top