Tutto su "ABGX360"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Download:


    Come impostare il tool:
    Seguite queste impostazioni:

    Tab Options:
    png

    Tab AutoFix:
    png

    Tab Misc:
    png

    Potete anche salvare le impostazioni in modo da tenerle già corrette per il futuro; per farlo:
    Cliccate in alto su "File" e poi su "Save Settings...", scegliete il nome da dare al salvataggio e confermate con OK.

    In futuro per utilizzare le impostazioni che avete salvato, cliccate in alto su "File" e poi su "Load Settings...", selezionate il salvataggio che avete creato e confermate con "OK".


    Le cose principali da guardare in un report:
    XGD2 (con AP 2.5)
    Le cose importanti da verificare che siano verdi, sono quelle evidenziate in rosso.
    png

    XGD3
    Le cose importanti da verificare che siano verdi, sono quelle evidenziate in rosso. Le scritte in giallo che vedete indicano che quel gioco con quel determinato Xex CRC non è nel database, ma non è di estrema importanza.
    png


    Capire cosa vuole dirci il report:


    Come aggiornare manualmente gli SS alla versione 2:
    Dal Report ottenuto da abgx360, copiatevi il "Media ID".
    Il "Media ID" che interessa a noi è questo:
    png

    Andate qui.
    Cercate tramite il "Media ID" estrapolato.
    Trovato il gioco, cliccate sul numerino che ho cerchiato in rosso:
    png

    Ora trovate la coppia "SS CRC/DMI CRC" per il vostro backup (basta confrontare i valori con il Report abgx360 ottenuto) e scaricate i 2 file.
    Ora, con le stesse impostazioni di abgx360 descritte sopra, aggiungiamo solo una piccola modifica: andiamo nella scheda "Manually Patch or Extract Files", mettete i segni di spunta su "Patch DMI" e "Patch SS", e caricate i rispettivi file scaricati.
    Cliccate in basso su "Launch" e attendete che il processo termini.

    Per sicurezza dopo chiudete il Tool e riprovate a rieseguire un nuovo Report per assicurarvi che tutto sia andato bene.


    CITAZIONE
    Guida scritta da Domy per NeXt-Console.
    La riproduzione della stessa, anche solo se parziale, è vietata!
    NeXt-Console non si assume nessuna responsabilità per problemi recati dall'uso di questa guida; se deciderete di seguirla, lo farete a vostro rischio e pericolo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti G
    0

    Status
    Stato
    Offline
    ciao, ho il gioco call of duty in italiano WORLD at WAR ma non riesco in nessun modo a fare il patch
    il XEX Media ID: 87FC02347DF7FE026E7D4EFF-60AA2D38
    XEX CRC = 8CE6C114
    con questi codici non riesco a trovare il gioco. mi trova altri WORLD at WAR con altri codici. ma non il mio.
    mi sapresti aiutare?
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2014, 18:02   254 views
  Share  
.
Top