Youtube War: yotobi vs. Andreani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Da circa una settimana si è scatenata una 'guerra' tra youtubers, partita da un video fatto da Andreani in cui spiega uno dei tanti motivi per cui i canali più "importanti" portano questo nome, e nel video ne cita alcuni in particolare: i FancazzistiAnonimi, FaviJ e yotobi. A quest'ultimo la cosa non è andata a genio e, in un live, ha sfogato la sua rabbia contro Andreani, senza dargli nemmeno il tempo di rispondere. Andreani suppone che ci sia una qualche organizzazione che gestisca gli algoritmi di youtube, quali i "Canali consigliati" in particolare. Karim/yotobi, sentendosi offeso, si è dato da fare difendendosi.

    Siccome Andreani non ha avuto il tempo di ribattere nella live, poiché Karim non appena ha finito di parlare è subito uscito, ha deciso di fare un altro video interamente dedicato a yotobi, dove gli dà della persona di merda e maleducata. Ha persino parlato di 'esporre denuncia' per diffamazione (nel live yotobi lo tratta abbastanza male :rotfl:).

    Dite la vostra: secondo voi chi ha ragione?

    Video di Andreani (prima nel titolo c'era anche yotobi, poi capendo l'errore l'ha rimosso)



    Live scontro tra yotobi e Andreani (praticamente si sente solo yotobi)



    Risposta a yotobi



    io sinceramente mi astengo dal dare ragione ad uno dei due, hanno sbagliato entrambi, Andreani a DIFFAMARE (sì perché quella per me è pura diffamazione, quindi la denuncia l'avrebbe potuta sporgere anche Karim) e yotobi ad agitarsi in quel modo, alzando il tono della voce e sentendosi superiore ad Andreani come 'persona' oltre che come youtuber. In ogni caso in entrambe le circostanze avrei agito in un modo simile: fossi stato in yotobi l'avrei sputtanato peggio di quello che ha fatto; fossi stato a Andreani non avrei citato nessuno ma, se mi dava così fastidio, il video l'avrei fatto comunque.

    Per quanto riguarda la contro-risposta di Andreani, beh, non c'è molto da dire. Si è sentito offeso, ma arrivare addirittura a dire 'ti denuncio' è qualcosa di troppo esagerato!
    Inutile dire che così continuando non ci sarà futuro per questa community, ma vabbè.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    Youtube purtroppo è da un pò che va a scatafascio e la voglia di fama come per esempio quella di Andreani porta a questo. Ritengo che Yotobi abbia esagerato ma anche io mi sarei incazzato un pò per le parole di Andreani.
    Sinceramente appoggio Yotobi anche se poteva reagire in maniera più educata.
    Comunque, vabbè.
    Peace <3
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yotobi reagire in maniera più educata?? Arriva un tizio sconosciuto che ti insulta pubblicamente in un live, direi che è stato educatissimo a dare spiegazioni invece che insultare semplicemente il tizio.

    Comunque Devilz ben svegliato, la cosa va avanti da due settimane circa.

    In ogni caso per quel poco che so, desidero non saperne altro. Li credo che a parte Karim, siano tutti delle prime donne che giocano ad avere fama e a fare le checche.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 26/1/2014, 12:19) 
    Yotobi reagire in maniera più educata?? Arriva un tizio sconosciuto che ti insulta pubblicamente in un live, direi che è stato educatissimo a dare spiegazioni invece che insultare semplicemente il tizio.

    Comunque Devilz ben svegliato, la cosa va avanti da due settimane circa.

    In ogni caso per quel poco che so, desidero non saperne altro. Li credo che a parte Karim, siano tutti delle prime donne che giocano ad avere fama e a fare le checche.

    Ma infatti non dico che non abbia fatto bene. Però secondo me se fossi stato in lui avrei preferito ignorarlo e lasciarlo perdere. Yotobi è seguito perchè è naturale, umile e soprattutto schietto e sincero in quel che fa. Capisco la rabbia ma avrebbe dovuto contenersi un pochetto per non tirarla per le lunghe.
    Detto questo, love for Yotobi. Andreani diffamatore del *****, peace <3 (Di nuovo :asd:)

    Inoltre è vero Devilz, la storia è un pò vecchiotta, ma hai comunque fatto bene a postarla per chi magari non la conosceva ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ven- @ 26/1/2014, 11:34)
    Youtube purtroppo è da un pò che va a scatafascio e la voglia di fama come per esempio quella di Andreani porta a questo. Ritengo che Yotobi abbia esagerato ma anche io mi sarei incazzato un pò per le parole di Andreani.
    Sinceramente appoggio Yotobi anche se poteva reagire in maniera più educata.
    Comunque, vabbè.
    Peace <3

    Per come sono fatto io avrei addirittura peggiorato la situazione. C'è sempre un però, se io avessi 500mila iscritti, questo genere di video non me lo cagherei manco di striscio, solo in questo modo dimostri di essere una persona matura che non dà corda alle dicerie in giro per youtube. È questo che voleva Andreani, che nessuno rispondesse al proprio 'affronto', ma si è sbagliato, chiunque, maturo o non, avrebbe attaccato Daniele, in ogni caso e ad ogni modo!
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 26/1/2014, 12:19) 
    Yotobi reagire in maniera più educata?? Arriva un tizio sconosciuto che ti insulta pubblicamente in un live, direi che è stato educatissimo a dare spiegazioni invece che insultare semplicemente il tizio.

    Comunque Devilz ben svegliato, la cosa va avanti da due settimane circa.

    In ogni caso per quel poco che so, desidero non saperne altro. Li credo che a parte Karim, siano tutti delle prime donne che giocano ad avere fama e a fare le checche.

    Capisco Favij, capisco Frank Matano che una volta era un napoletano che faceva scherzi ed ora si ritrova a fare un film che rovina il cinema italiano, ma Karim è stato L'UNICO che non si è venduto alla televisione, non come wilwoosh, non come tutti gli altri. Come dice anche Andreani, yotobi fa bei video, ma afferma che come persona non è un granché.
     
    Top
    .
  6. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo YouTube per imparare cose utili e guardare video di tecnologia e videgames. Tutto il resto non lo considero neanche.
    Il cinema italiano per me neanche esiste, chi va a vedere certi film al cinema proprio non lo capisco. Guardate gravity e capite cosa fanno in America con 2 attori e basta. Film di fantascienza realissimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniel X @ 26/1/2014, 19:23) 
    Il cinema italiano per me neanche esiste, chi va a vedere certi film al cinema proprio non lo capisco. Guardate gravity e capite cosa fanno in America con 2 attori e basta. Film di fantascienza realissimo.

    Se guardi i film di Christian De Sica, ti capisco. Per il resto, non sono assolutamente d'accordo! Basta guardare film con produzione italiana quali La migliore offerta per capire che anche qui ci sono delle potenzialità. Educazione Siberiana è anche un bel film.

    In America sono avanti, su questo ti do ragione, ma il cinema italiano esiste.
     
    Top
    .
  8. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti se ci fai caso ho scritto che non esiste per me. In America sul cinema sono I migliori . Qua spesso si parla di mafia nei film. Per non parlare delle serie TV. .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    Comunque fatto sta che Andreani ha fatto una cazzata e Yotobi l'ha cazziato :asd:

    Per quanto riguarda i film concordo con Devilz.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    @Daniel X: alcune serie TV meritano, quali Romanzo Criminale... non so se l'hai mai visto, è l'unica serie in Italia degna di nota!
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutto ciò che è produzione italiana è merda, però io non andrei nemmeno a dire che il cinema americano è bello, anzi. Vorrei dire che entrambi sono pessimi se guardiamo la amggioranza dei prodotti, e che le uniche cose che si salvano, sono i film del apssati, di Totò, Onlio e Stanlio (lel) anche perchè, principalmente, se guardo un film deve essere una belal avventura, un bel racconto, o comico. Tipo forest gump è un bel film, perchè racconta tanto int ante ore, tantissime ambientazioni e non si rpeoccupa di essere lungo. I film d'oggi sono sempre la stessa salsa, c'è l'introduzione, poi la parte in mezza dove c'è l'azione figa e belloccia, poi succede la parte triste, e poi lo scontro finale super OMG per salvare il mondo/salvare la situazione. Apparentemente questa è la salsa che attira laggente e laggente continua a guardare questi film patetici e unoriginal che escono ogni giorno al cinema.


    La stessa cosa si potrebbe riflettere su youtube. Mi chiedo chi siano le persone che vanno a seguirsi gli youtubers e su 1400 video tutti da 20 minuti se li va a vedere. Video anche ridicoli e patetici come "let's play: surgeon simulator". No time to waste.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/1/2014, 18:23) 
    La stessa cosa si potrebbe riflettere su youtube. Mi chiedo chi siano le persone che vanno a seguirsi gli youtubers e su 1400 video tutti da 20 minuti se li va a vedere. Video anche ridicoli e patetici come "let's play: surgeon simulator". No time to waste.

    Io conosco alcuni let's player che non sono molto famosi, eppure mi piacciono i giochi su cui fanno video, tipo i vecchi Zelda, Luigi's Mansion e tutti quei giochi che non ho avuto il piacere di provare.
     
    Top
    .
11 replies since 26/1/2014, 06:34   2904 views
  Share  
.
Top