Person Of Interest

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bayez'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi-banner-600x248

    Person of Interest è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network CBS a partire dal 22 settembre 2011.
    La serie, prodotta da Bad Robot Productions e Warner Bros. Television e basata su un soggetto di Jonathan Nolan, vede la partecipazione degli attori James Caviezel, Taraji P. Henson e Michael Emerson.
    In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal canale pay Premium Crime dal 27 aprile 2012; in chiaro, l'episodio pilota è stato trasmesso in contemporanea al suo debutto pay anche su Italia 2, mentre i successivi episodi vengono trasmessi su Italia 1 dal 16 settembre 2012.

    Trama
    John Reese, un ex agente della CIA creduto morto, vive come un clochard a New York. E' qui che lo contatta Harold Finch, un miliardario che ha costruito per il governo un sistema di sicurezza per la prevenzione del terrorismo che è in grado di evidenziare anche altre delitti. Lo Stato però se ne infischia e interviene solo sulle attività antiamericane, perciò Finch vorrebbe l'aiuto di Reese per salvare le vittime di quei crimini considerati irrilevanti.


    Accoglienza

    Secondo la CBS, Person of Interest ha ricevuto il gradimento più alto per un episodio pilota di una serie drammatica negli ultimi 15 anni, ciò che un produttore esecutivo dell'emittente ha chiamato «appeal pazzesco che di solito non vede», spingendo la CBS a spostare CSI - Scena del crimine (che è stato trasmesso di giovedi per oltre un decennio), al mercoledì, aprendo uno slot per Person of Interest; il pilot ha vinto la sua fascia oraria, avendo 13,2 milioni di telespettatori.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Questa serie mi è stata consigliata da mio fratello, se l'è vista tutta e credo che sia in progetto una nuova stagione. Come ho già detto nel topic di Walking Dead sarà una delle serie che seguirò.
     
    Top
    .
  3. Bayez'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo le prime 2 puntate e non mi ha entusiasmato più di tanto, magari vedendo qualche episodio in più potrei anche appassionarmi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayez' @ 11/1/2014, 14:14) 
    Io ho visto solo le prime 2 puntate e non mi ha entusiasmato più di tanto, magari vedendo qualche episodio in più potrei anche appassionarmi.

    Dipende dal genere che segui. Questo è uno di quei generi che amo, perciò sono sicuro che mi piacerà.
     
    Top
    .
  5. Bayez'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il genere che mi piace è quello di Breaking Bad, intrigante, misterioso e con azione sì, ma non troppa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayez' @ 11/1/2014, 14:21) 
    Beh il genere che mi piace è quello di Breaking Bad, intrigante, misterioso e con azione sì, ma non troppa.

    A me prevale su tutti il genere di Spartacus, o almeno, una "cosa del genere". Amo le avventure in blood type con spadate, scudate e chi ne ha più ne metta! Ma non usciamo troppo fuori dall'argomento... Person of Interest ha un qualcosa che, non so, mi attira. Il fatto di riunire tutte le migliori famiglie mafiose per crearne una che possa dominare il tutto, è veramente fiQuo.
     
    Top
    .
  7. Bayez'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei inziare a seguirlo un giorno, chissà.
    Non ho mai visto Spartacus xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayez' @ 11/1/2014, 14:38) 
    Potrei inziare a seguirlo un giorno, chissà.
    Non ho mai visto Spartacus xD

    Che quel giorno sia ora.
    La maggior parte delle persone lo guardano per la quantità di orgie.
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2014, 14:04   22 views
  Share  
.
Top