Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non so nemmeno da dove iniziare, forse questa sarà la prima discussione al mondo che NON ha un inizio, o forse ce l'ha... fatto sta che non è l'importante, non ora. Forse qualcuno si sarà posto molte domande, troppe, sulla mia enorme assenza e qualcuno, sicuramente, avrà pensato che sia arrivata la fine di Xbox Forum. Ok, mettiamo in chiaro alcune cose, è vero, sono stato un pessimo amministratore, abbandonare la community con la quale ho sudato per portare avanti, ma vi assicuro che se c'è stata questa assenza qualcosa è successo. Non voglio stare qui a spiegarvi tutte le mie disgrazie e quello che mi è capitato in questi mesi, voglio solo dirvi che non è la fine. Ebbene sì, tornerò, il forum si rialzerà, non smetterò mai di provarci come ho sempre fatto.

    Non mi interessa di ciò che è successo, mi fa piacere che ci siano state le persone in cui avevo più fiducia, hanno contribuito a, più o meno, non far sì che il forum si spegnesse definitivamente. Ringrazio veramente di cuore queste persone, ringrazio Aaron e ringrazio Nexus. Il forum si è preso un po' di pausa, credevate forse di avermi fuori dai coglioni? L'onnipresente tornerà presto, assieme a XF!

    ... incoming. :wub:
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella <3 Ho fatto il possibile come Moderatore ma senza la presenza di un superiore ogni tanto non sapevo che fare :asd:
    Dai mettiamocela tutta ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    Bentornato Devilz! :D è da tantissimo tempo che ti aspettavo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Aaron?
     
    Top
    .
  5. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaron ha difficolta' a stare su internet e quindi ha messo me moderatore e WhitestYew03 per controllare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sì questo l'ho visto già un po' di tempo fa e avrò modo di ripagarvi, tranquilli. E grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 16/12/2013, 12:22) 
    Sì questo l'ho visto già un po' di tempo fa e avrò modo di ripagarvi, tranquilli. E grazie.

    Per il forum questo e altro.
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che Devilz è tornato, sta a lui scegliere chi nominare come suo secondo, ed eventuale terzo: il mio ruolo qui è terminato. Sono felice che Devilz sia tornato e che abbiate ancora tanta voglia di fare, io vi seguirò come utente o vecchio amico (vecchio in tutti i sensi). Bentornato Devilz <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Grazie per il tuo sostegno Aaron e grazie per ciò che hai fatto per il forum. Purtroppo non posso dire di essere "definitivamente" tornato, ma vabbè. Grazie ancora, appresto! <3
     
    Top
    .
8 replies since 14/12/2013, 05:54   70 views
  Share  
.
Top