[TOPIC UFFICIALE] E3 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Qui tutto ciò che riguarda l'E3 2013.
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono preparato con tanto cibo e tanto caffe' per seguire proprio tutta la conferenza dall'inizio alla fine :asd:
     
    Top
    .
  3. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryse! Ryse! È una gran console.
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire hanno risposto a tutte le mie domande, se ero scettico, adesso non piu' Xbox One daje che probabilmente arrivi a casa mia :asd:
     
    Top
    .
  5. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire gente Microsoft ha sauto sicattare la Xbox One, titoli veramente assurdi come Ryse, Quantum Break e Forza 5 e progetti come SPARK davvero interessanti e poi...HALO!!!! quel trailer è stato fantastico, non si capiva chi cazzo c'era sotto il cappuccio e poi MASTER CHIEF!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sì cazzo! Qualcuno disposto a fare un riassunto?
     
    Top
    .
  7. ¬ Nexus
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un riassuntino bello lungo :asd:

    Avvio al cardiopalma: 2 uomini a cavallo, ambientazione desertica: cosa diavolo è? Tutto mi sarei aspettato di vedere Big Boss cavalcare il quadrupede. Kojima ha preso una scelta coraggiosa: rendere MGS V completamente Open World. Dietro ad un gameplay totalmente rinnovato, si nasconde comunque la drammaticità e lo storytelling che Kojima ci ha abituato a ricevere in questi anni: alta tensione e personaggi caratterizzati in maniera ottima, o perlomeno così traspare. Un plauso all’ufficio marketing della Microsoft per aver inserito un trailer di gameplay in anteprima così d’effetto come opening, anche se multipiattaforma. .

    Dopo l’intro, e le 4 parole contate di Hideo in persona, si entra nel vivo della conferenza: viene annunciato un nuovo restyling della 360, dal design… un po’ opinabile… ma vabbè me lo aspettavo. Viene annunciato inoltre un sistema simile al PSN Plus (anche se molto meno ricco di offerte rispetto alla sottoscrizione a pagamento made in Sony), dove gli utenti Gold possono ricevere gratuitamente 2 giochi ogni mese. Per coloro che già pagavano il Live, ottima cosa. Per quelli che non lo pagano, non credo che servirà ad incentivarli, visto che per ora sono stati annunciati 2 giochi vecchi in regalo come Halo 3 e Assassin’s Creed 2.

    Approdano i free to play anche sul mondo delle console Microsoft, con l’ingresso nella scena di “World of Tank”. Non lo conoscevo, ma sembra carino. Non ho molto altro da aggiungere, non avendomi colpito molto. Alla fine è un free to play e fa piacere veder approdare questo genere su consoles. W le impennate con i M1 Abrams.

    Dopodiché arriva Dark Souls 2. Spettacolare come ambientazioni e come animazioni, ma si rumoreggia che la leggendaria difficoltà dei precedenti capitoli sia stata un po’ smorzata., cosa che non piacerà molto ai fan della saga. Il tempo ci dirà.

    SI torna indietro nel tempo, con Ryse, esclusiva Xbox One (in teoria avrebbe dovuto esser un gioco Kinect per 360, ma evidentemente i piani son cambiati), ambientata nell’antica Roma. Realizzazione grafica di tutto rispetto, mi accorgo con piacere che i comandi non sono pensati esclusivamente epr il Kinect. Da amante della storia romana, appena ho visto avanzare i soldati in formazione testuggine mi è venuta la pelle d’oca. Anche se i combattimenti sembrano un pochino eccessivamente tanto tantino troppo basati sui Quick Time Event, e la cosa non mi piace più di tanto.

    Insomniac Games, per la prima volta, arriva sulla X verde, presentando un esclusiva Xbox One dall’anima shooter, con ambientazione open world, presumibilmente in terza persona. Si aspettano ulteriori chiarificazioni su questo titolo di cui si è visto un po’ troppo poco.

    A seguire, la Microsoft punta sul fattore nostalgia: il ritorno di Killer Instinct.


    Insomniac Games per la prima volta arriva sulla X verde, presentando un esclusiva Xbox One dall’anima shooter, con ambientazione open world, presumibilmente in terza persona. Si aspettano ulteriori chiarificazioni su questo titolo di cui si è visto un po’ troppo poco.

    Dopodiché, gameplay di Forza 5. Sapete quanto amo i giochi di guida. Cioè niente. Sì, bello da vedere… Ma non so cos’altro dirvi. Passo la parola agli esperti del genere che commenteranno sicuramente.

    Minecraft per Xbox One. Beh, mi interessa poco. Però la notizia era quantomeno prevedibile, visto che Minecraft per 360 è stato l’Arcade più venduto in assoluto. Coloro che acquisteranno questa console, ovviamente, sperano che questo sia il primo di una lunga serie di titoli arcade portati sulla nuova console Microsoft.

    Presentazione cinematografica per il nuovo titolo della casa dello scrittore più sfigato di America, alias Alan Wake, dal titolo di Quantum Break. Sicuramente spettacolare, in tanti aspettano ulteriori notizie su questo titolo, che ha raccolto non pochi apprezzamenti (anche se anticipati).

    D4, titolo di un'altra esclusiva Xbox One, dagli sviluppatori di Deadly Premonition, gli Access Games. Sembra che sia un avventura grafica, basata su QTE inseribili grazie (anche) all’ausilio del Kinect) il tutto in grafica Cell Shading.

    Viene presentata un'altra esclusiva (sì, hanno mantenuto la promessa di presentare un botto di esclusive): Prokect Spark: un titolo che sa tanto di Little Big Planet, ma con un tocco più direzionato verso il genere strategico. Per quanto mi riguarda, la demo mi ha interessato alquanto, in particolare per quanto riguarda l’interazione tramite smartphone o tablet attraverso Xbox Smartglass, fortunatamente (almeno per quanto riguarda 360) presente su i più diffusi O.S. Mobile (Android, iOS e Windows Phone). Per la prima volta, ho avuto l’impressione che un interfaccia alternativa ad un pad tradizionale non sia stata forzata.

    Si torna al cinema muto, con Crimson Dragon: verosimilmente a causa di alcuni problemi tecnici, il video viene presentato senz’audio. Microsoft se non fa figuracce non è contenta xD
    Il gioco si presenta come seguito spirituale di Panzer Dragon, uno sparatutto sui binari uscito inizialmente per Sega Saturn, dopodiché portato su PC ed Xbox. Un altro piccolo tocco di nostalgia per attirare utenza d’annata.

    Microsoft sembra fare sul serio, visto che si è accaparrata il seguito della serie di Dead Rising, cioè Dead Rising 3, in esclusiva. Oltre alla solita orda di Zombie copiosa ed affamata come non mai, e l’utilizzo di armi improvvisate, weapon crafting e tutto ciò che conosciamo d la serie. Il gioco sembra diventato più “serio” rispetto ai precedenti. Ed per il colpo di artiglieria che ultimamente fa figo (potevano evitarlo).

    Viene proiettato anche un trailer di The Witcher 3, dove si vede anche qualche sequenza di gameplay. Standing ovation a Los Angeles, però si è visto abbastanza poco, ed inoltre non si tratta di un esclusiva (poco male, magari avessero presentato solo titoli di questo calibro, ma è di scarsa rilevanza per il voto finale alla conferenza MS)

    Battlefield 4. L’impressione è stata di tanta grafica e poco di nuovo, per una serie che fa un tantinello fatica a rinnovarsi, e che sta diventando sempre più scriptata. Spettacolarità alle stelle, ma sa di già visto. Senza contare la 2 figura di merda della conferenza, quando il video non voleva saperne di partire.

    Viene presentato un velocissimo gameplay di un What Lies Below, un titolo molto rassomigliante ad i vecchi Action Gdr, oserei dire quasi un “Wannabe” di The Legend of Zelda. Difficilmente (anzi quasi sicuramente non lo farà) riuscirà a raggiungere gli standard qualitativi della saga Nintendo, comunque da quel che si è visto sembra un tentativo carino.

    Annunciato il nuovo Halo. Se non lo annunciavano, tutti avrebbero detto: “Ed Halo?”. Questo (credo) è stato l’unico motivo per cui hanno fatto vedere il gioco, visto che era evidente che non avevano un beneamato nulla da far vedere, ma considerando che il gioco uscirà probabilmente a fine 2014, è anche comprensibile. Diciamo che ha fatto presenza e basta. E la presentatrice della 343 è una gran gnocca. Molto apprezzata.

    Xbox One, alla fine della fiera, costerà 499 $ (ma non mi dire), ed ovviamente, siccome in €uropa lo prendiamo sempre nel deretano, 499 €. Nothing has Changed. A novembre la vedremo sui scaffali, vedremo se sparirà o ci rimarrà a prender polvere (per quanto mi riguarda, vista la scelta del check online every 24h, sicuramente ce ne rimarrà almeno una, la mia, per più di un anno)

    Titan Fall, alias “L’attacco dei giganti” versione videogames. Concept simpatico, carina l’idea di inserire i jetpack come strumentazione fissa del giocatore e simpatico la intro alla “brefing di missione” all’ingresso di una partita multiplayer. Sembra che uscirà sia per One che per PC.

    E con 2 fogli A4 e mezzo, finisce quest’odissea. Stancante per me, spero un po’ meno epr voi che la leggete.
     
    Top
    .
  8. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Nexus!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    L'hai scritto tu? :clap:
     
    Top
    .
  10. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Nexus @ 10/6/2013, 22:45) 
    Ecco un riassuntino bello lungo :asd:

    Avvio al cardiopalma: 2 uomini a cavallo, ambientazione desertica: cosa diavolo è? Tutto mi sarei aspettato di vedere Big Boss cavalcare il quadrupede. Kojima ha preso una scelta coraggiosa: rendere MGS V completamente Open World. Dietro ad un gameplay totalmente rinnovato, si nasconde comunque la drammaticità e lo storytelling che Kojima ci ha abituato a ricevere in questi anni: alta tensione e personaggi caratterizzati in maniera ottima, o perlomeno così traspare. Un plauso all’ufficio marketing della Microsoft per aver inserito un trailer di gameplay in anteprima così d’effetto come opening, anche se multipiattaforma. .

    Dopo l’intro, e le 4 parole contate di Hideo in persona, si entra nel vivo della conferenza: viene annunciato un nuovo restyling della 360, dal design… un po’ opinabile… ma vabbè me lo aspettavo. Viene annunciato inoltre un sistema simile al PSN Plus (anche se molto meno ricco di offerte rispetto alla sottoscrizione a pagamento made in Sony), dove gli utenti Gold possono ricevere gratuitamente 2 giochi ogni mese. Per coloro che già pagavano il Live, ottima cosa. Per quelli che non lo pagano, non credo che servirà ad incentivarli, visto che per ora sono stati annunciati 2 giochi vecchi in regalo come Halo 3 e Assassin’s Creed 2.

    Approdano i free to play anche sul mondo delle console Microsoft, con l’ingresso nella scena di “World of Tank”. Non lo conoscevo, ma sembra carino. Non ho molto altro da aggiungere, non avendomi colpito molto. Alla fine è un free to play e fa piacere veder approdare questo genere su consoles. W le impennate con i M1 Abrams.

    Dopodiché arriva Dark Souls 2. Spettacolare come ambientazioni e come animazioni, ma si rumoreggia che la leggendaria difficoltà dei precedenti capitoli sia stata un po’ smorzata., cosa che non piacerà molto ai fan della saga. Il tempo ci dirà.

    SI torna indietro nel tempo, con Ryse, esclusiva Xbox One (in teoria avrebbe dovuto esser un gioco Kinect per 360, ma evidentemente i piani son cambiati), ambientata nell’antica Roma. Realizzazione grafica di tutto rispetto, mi accorgo con piacere che i comandi non sono pensati esclusivamente epr il Kinect. Da amante della storia romana, appena ho visto avanzare i soldati in formazione testuggine mi è venuta la pelle d’oca. Anche se i combattimenti sembrano un pochino eccessivamente tanto tantino troppo basati sui Quick Time Event, e la cosa non mi piace più di tanto.

    Insomniac Games, per la prima volta, arriva sulla X verde, presentando un esclusiva Xbox One dall’anima shooter, con ambientazione open world, presumibilmente in terza persona. Si aspettano ulteriori chiarificazioni su questo titolo di cui si è visto un po’ troppo poco.

    A seguire, la Microsoft punta sul fattore nostalgia: il ritorno di Killer Instinct.


    Insomniac Games per la prima volta arriva sulla X verde, presentando un esclusiva Xbox One dall’anima shooter, con ambientazione open world, presumibilmente in terza persona. Si aspettano ulteriori chiarificazioni su questo titolo di cui si è visto un po’ troppo poco.

    Dopodiché, gameplay di Forza 5. Sapete quanto amo i giochi di guida. Cioè niente. Sì, bello da vedere… Ma non so cos’altro dirvi. Passo la parola agli esperti del genere che commenteranno sicuramente.

    Minecraft per Xbox One. Beh, mi interessa poco. Però la notizia era quantomeno prevedibile, visto che Minecraft per 360 è stato l’Arcade più venduto in assoluto. Coloro che acquisteranno questa console, ovviamente, sperano che questo sia il primo di una lunga serie di titoli arcade portati sulla nuova console Microsoft.

    Presentazione cinematografica per il nuovo titolo della casa dello scrittore più sfigato di America, alias Alan Wake, dal titolo di Quantum Break. Sicuramente spettacolare, in tanti aspettano ulteriori notizie su questo titolo, che ha raccolto non pochi apprezzamenti (anche se anticipati).

    D4, titolo di un'altra esclusiva Xbox One, dagli sviluppatori di Deadly Premonition, gli Access Games. Sembra che sia un avventura grafica, basata su QTE inseribili grazie (anche) all’ausilio del Kinect) il tutto in grafica Cell Shading.

    Viene presentata un'altra esclusiva (sì, hanno mantenuto la promessa di presentare un botto di esclusive): Prokect Spark: un titolo che sa tanto di Little Big Planet, ma con un tocco più direzionato verso il genere strategico. Per quanto mi riguarda, la demo mi ha interessato alquanto, in particolare per quanto riguarda l’interazione tramite smartphone o tablet attraverso Xbox Smartglass, fortunatamente (almeno per quanto riguarda 360) presente su i più diffusi O.S. Mobile (Android, iOS e Windows Phone). Per la prima volta, ho avuto l’impressione che un interfaccia alternativa ad un pad tradizionale non sia stata forzata.

    Si torna al cinema muto, con Crimson Dragon: verosimilmente a causa di alcuni problemi tecnici, il video viene presentato senz’audio. Microsoft se non fa figuracce non è contenta xD
    Il gioco si presenta come seguito spirituale di Panzer Dragon, uno sparatutto sui binari uscito inizialmente per Sega Saturn, dopodiché portato su PC ed Xbox. Un altro piccolo tocco di nostalgia per attirare utenza d’annata.

    Microsoft sembra fare sul serio, visto che si è accaparrata il seguito della serie di Dead Rising, cioè Dead Rising 3, in esclusiva. Oltre alla solita orda di Zombie copiosa ed affamata come non mai, e l’utilizzo di armi improvvisate, weapon crafting e tutto ciò che conosciamo d la serie. Il gioco sembra diventato più “serio” rispetto ai precedenti. Ed per il colpo di artiglieria che ultimamente fa figo (potevano evitarlo).

    Viene proiettato anche un trailer di The Witcher 3, dove si vede anche qualche sequenza di gameplay. Standing ovation a Los Angeles, però si è visto abbastanza poco, ed inoltre non si tratta di un esclusiva (poco male, magari avessero presentato solo titoli di questo calibro, ma è di scarsa rilevanza per il voto finale alla conferenza MS)

    Battlefield 4. L’impressione è stata di tanta grafica e poco di nuovo, per una serie che fa un tantinello fatica a rinnovarsi, e che sta diventando sempre più scriptata. Spettacolarità alle stelle, ma sa di già visto. Senza contare la 2 figura di merda della conferenza, quando il video non voleva saperne di partire.

    Viene presentato un velocissimo gameplay di un What Lies Below, un titolo molto rassomigliante ad i vecchi Action Gdr, oserei dire quasi un “Wannabe” di The Legend of Zelda. Difficilmente (anzi quasi sicuramente non lo farà) riuscirà a raggiungere gli standard qualitativi della saga Nintendo, comunque da quel che si è visto sembra un tentativo carino.

    Annunciato il nuovo Halo. Se non lo annunciavano, tutti avrebbero detto: “Ed Halo?”. Questo (credo) è stato l’unico motivo per cui hanno fatto vedere il gioco, visto che era evidente che non avevano un beneamato nulla da far vedere, ma considerando che il gioco uscirà probabilmente a fine 2014, è anche comprensibile. Diciamo che ha fatto presenza e basta. E la presentatrice della 343 è una gran gnocca. Molto apprezzata.

    Xbox One, alla fine della fiera, costerà 499 $ (ma non mi dire), ed ovviamente, siccome in €uropa lo prendiamo sempre nel deretano, 499 €. Nothing has Changed. A novembre la vedremo sui scaffali, vedremo se sparirà o ci rimarrà a prender polvere (per quanto mi riguarda, vista la scelta del check online every 24h, sicuramente ce ne rimarrà almeno una, la mia, per più di un anno)

    Titan Fall, alias “L’attacco dei giganti” versione videogames. Concept simpatico, carina l’idea di inserire i jetpack come strumentazione fissa del giocatore e simpatico la intro alla “brefing di missione” all’ingresso di una partita multiplayer. Sembra che uscirà sia per One che per PC.

    E con 2 fogli A4 e mezzo, finisce quest’odissea. Stancante per me, spero un po’ meno epr voi che la leggete.

    cacchio, davvero bel riassunto nexus, complimenti...
    comunque domani mi vedo la conferenza dato che me la sono persa, voglio un pò vederli sti giochi...anche se quantum break ho ormai assodato che è un gran gioco...o almeno così sembra.
     
    Top
    .
  11. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comprerò con la console ryse, ma anche le altre esclusive voglio farmele. Troppo fighe! ! Voglio giocare online con voi. ;)
     
    Top
    .
  12. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ma non mi ha stupito più di tanto D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/6/2013, 13:18) 
    Bello ma non mi ha stupito più di tanto D:

    Almeno non è stata merdosissima come l'avevamo prescritta, menomale (?)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 11/6/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/6/2013, 13:18) 
    Bello ma non mi ha stupito più di tanto D:

    Almeno non è stata merdosissima come l'avevamo prescritta, menomale (?)

    Oddio c'è stato qualche disguido ma mi è piaciuta lo stesso :D le esclusive sono tante e mi piacciono, certo non tutte ma la maggior parte si
     
    Top
    .
  15. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora, a livello di conferenza, Sony>Microsoft.

    Aspettiamo oggi la Nintendo per scoprire a che punto metterla sul podio. O almeno, questo per ora è il mio podio.
     
    Top
    .
29 replies since 10/6/2013, 16:20   236 views
  Share  
.
Top