The Last of Us 10/10 da tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....o quasi.

    Ecco i punteggi dati da alcune delle maggiori compagnie di informazione videoludica (se così si può definire) riguardo all'attesissimo titolo "The Last of Us"

    OPM - 10/10
    CVG - 10/10
    IGN - 10/10
    Eurogamer.net - 10/10
    Kotaku - 'Yes'
    Videogamer - 10/10
    Digital Spy - 5/5
    Edge - 10/10
    GodIsAGeek - 10/10
    Push Square - 10/10
    GamingBolt - 10/10
    Destructoid - 100/100
    Giant Bomb - 100/100
    The Digital Fix - 100/100
    Machinima - 100/100
    Digital Spy - 100/100
    Everyeye.it - 100/100
    Post Arcade (National Post) - 100/100
    Eurogamer Portugal - 100/100
    Eurogamer Italia - 100/100
    Canadian Online Gamers - 97/100
    Playstation Universe - 95/100
    Gamer.no - 90/100
    Gamereactor Denmark - 90/100
    NowGamer - 85/100
    Toronto Sun - 80/100



    Da notare, comunque, che tra i voti di compagnie famose e....."reputabili".....sono presenti nomi di altre riviste et simili......meno "reputabili".........
    Non fugge al mio occhio la mancata presenza di Multiplayer e Spaziogames che..... sono la cosa più reputabile che abbiamo in italia nell'ambito. E la mancata presenza del voto di Famitsu.


    Personalmente sono curioso di vedere cosa darà famitsu, principalmente per vedere come i giapponesi accoglieranno il titolo. Anche se, dopo un 10 a skyrim........beh.......sentite, non ascoltate sti voti, anche se danno il dubbio, provate sempre i giochi se potete, o vedete prima dei video se siete dubbi, mai comprare un gioco perchè il mondo intero dice che è bello. Tanti dicono che COD è bello, tanti credono al Dio Cristiano. La realtà è che sono tutte cose soggettive.


    Questo non è per dar male a un titolo, non l'ho provato, non l'ho visto bene, e in ogni caso è soggettivo, ma è per mettere in guardia. Cioè, faccio l'avvocato del diavolo: se tutti gli danno quei voti alti, devo fare la controparte e mettervi in guardia. Se tutti gli avessero dato voti negativi e fosse uscita fuori una notizia "last of us che flop assurdo, voto 2 da tutti" allora avrei detto anche li non credeteci, provate con i vostri occhi.
    E....questa frase mi è familiare. L'OROSCOPO!! NON CREDETECI, VERIFICATE LOL
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo,piangendo perche' scelsi xbox e non ps3 ci sono tanti titoli che avrei voluto giocare a TheLastOfUs e' tra questi beh che dire Aaron se lo giocherai goditelo anche per me :P
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne avrò l'opportunità, lo farò anche per te :)
     
    Top
    .
  4. Bayezid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono i momenti in cui rimpiango di non aver preso una PS3 ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ehi, mi deludete. xD
     
    Top
    .
  6. Bayezid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 6/6/2013, 15:32) 
    Ehi, mi deludete. xD

    Ok, amo Microsoft e la 360 quanto vuoi, ma sulle esclusive Sony a mio parere è imbattibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Bayezid @ 7/6/2013, 00:56) 
    CITAZIONE (Devilz @ 6/6/2013, 15:32) 
    Ehi, mi deludete. xD

    Ok, amo Microsoft e la 360 quanto vuoi, ma sulle esclusive Sony a mio parere è imbattibile.

    beh questo è anche giusto, se solo la M$ si dedicasse più al gaming che all'intrattenimento, forse potremmo competere in campo esclusive; per ora sappiamo solo che siamo ad un passo dall'addio gaming! :asd:
     
    Top
    .
  8. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi su col morale anche io sono incazzato con Microsoft ma è un bene, ora che la Sony ha dimostrato il mostrabile spero che la MS si rialzi le maniche e ci spari esclusive assurde
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Albert Wesker.92 @ 7/6/2013, 20:01) 
    Ragazzi su col morale anche io sono incazzato con Microsoft ma è un bene, ora che la Sony ha dimostrato il mostrabile spero che la MS si rialzi le maniche e ci spari esclusive assurde

    Sono ormai anni che Microsoft perde in reparto esclusive, ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di migliorare, nah, è troppo mainstream ormai migliorare :sisi:
     
    Top
    .
  10. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dire l'ultima parola Devilz come cita la frase dietro la coperta in Gears of War 2 "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE" e io spero che a questo E3 la MS annunci un esclusiva degna per chiudere la Xbox 360
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albert Wesker.92 @ 8/6/2013, 11:23) 
    Mai dire l'ultima parola Devilz come cita la frase dietro la coperta in Gears of War 2 "LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE" e io spero che a questo E3 la MS annunci un esclusiva degna per chiudere la Xbox 360

    Il problema è che anche accadesse, al 80% dei casi, o facciamo anche 90%, la esclusiva è per xbox, ma non della microsoft. Quindi ciò che ha detto devilz è tecnicamente corretto, cioè che microsoft ha fallito e non ha fatto un cazzo per migliorare, ed è stata una casa produttrice che di sua iniziativa o sotyto contratto creerebbe una esclusiva. Ma alla fine, poco avrebbe a che fare la microsoft.

    Comunque ha avuto poche esclusive fino ad ora, credo che dopo l'annuncio e l'imminente arrivo della next gen non riceveremo più molto, però se ancora potrà arrivare qualcosa sulle console attuali, il momento è adesso o mai più.
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2013, 16:53   57 views
  Share  
.
Top