[TOPIC UFFICIALE] XBOX ONE

Discussione ufficiale sulla Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione bianca mi piace molto e sono sicuro che l'esclusivita' di Titanfall spingera' le vendite della console....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    A me 'sto Titanfall non è che mi piaccia molto, almeno da quello che ho visto finora :\
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Cresce il numero di gamer che vorrebbero Xbox One in Giappone

    Uno studio, effettuato tramite sondaggi sottoposti al popolo giapponese, ha rivelato che – rispetto a qualche mese fa – più cittadini nipponici sarebbero interessati ad acquistare Xbox One. Il sondaggio è stato sottoposto ad un campione di 1.069 persone (cittadini comuni, non solo videogiocatori), costituiti per il 53,6% da uomini e per il 46,4% da donne. Lo 0,9% di loro erano teenager, il 28,3% erano sui venti, il 21,4% sui trenta, il 17,7% sui quaranta e il 31,6% dei rispondenti avevano oltre cinquant'anni.

    I numeri emersi sono i seguenti. Tra parentesi, trovate il confronto con le risposte raccolte al precedente sondaggio, avvenuto nell'ottobre 2013.
    Intenzioni di acquisto di PS4
    Voglio comprarla: 8.8% (prima 9.4%)
    Non penso di comprarla, ma sono interessato: 22.6% (prima 25.6%)
    Non ho intenzione di comprarla: 68.6% (prima 65.0%)

    Intenzioni di acquisto di Xbox One
    Voglio comprarla: 3.4% (prima 2.1%)
    Non penso di comprarla, ma sono interessato: 12.2% (prima 14.9%)
    Non ho intenzione di comprarla: 84.5% (prima 83.0%)

    Come potete notare, mentre il numero di rispondenti che dichiaravano di voler acquistare PS4 è leggermente diminuito, quello di potenziali utenti di Xbox One è invece andato ad aumentare. Incrementati invece, in entrambi i casi, i sottoposti alla domanda che hanno dichiarato di non essere intenzionati ad acquistare le console.
    Considerando che il Giappone ha 127,6 milioni di abitanti, se applichiamo queste percentuali alla sua intera popolazione, i numeri parlerebbero di 11,15 milioni di PlayStation 4 e di 4,3 milioni di Xbox One potenzialmente vendute nel Paese – considerando solo coloro che hanno dichiarato di avere intenzione di comprarle, e a cui si sommerebbero gli eventuali indecisi.

    FONTE: Spaziogames
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Microsoft smentisce le voci su une versione più economica di Xbox One

    Aaron Greenberg ha recentemente smentito le insistenti voci, circolate sul web in questi giorni, riguardanti un possibile lancio entro la fine del 2014 di una nuova versione di Xbox One da 399 dollari. Rispondendo a un fan su twitter che chiedeva una conferma o una smentita in merito, Aaron Greenberg ha messo in chiaro le cose in modo inequivocabile:

    "No, sono voci del tutto prive di fondamento, non potete credere a tutto quello che leggete su internet..."

    Il prezzo di Xbox One non verrà quindi tagliato nel 2014.

    Fonte: Spaziogames
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Xbox One vende il doppio più velocemente di Xbox 360

    Ottimi risultati per Xbox One: il report mensile dell'NPD Group ha infatti rivelato che la nuova console Microsoft, negli Stati Uniti, vende al doppio della velocità di quanto fece a suo tempo Xbox 360.
    Le due console hanno venduto complessivamente, a gennaio, 2,27 milioni di unità negli States, che hanno fruttato il 47% delle vendite di software mensili. Inoltre, cinque dei dieci giochi della top ten statunitense erano su piattaforma Xbox.

    È stato anche calcolato che i consumatori nordamericani hanno acquistato circa 2,7 giochi per Xbox One da quando è stata lanciata, e che la nuova console sta avendo un avanzamento delle vendite 2,29 volte superiore a quanto fece Xbox 360 nei suoi tre mesi di esordio.
    Infine, dall'avvento della nuova console, i giocatori hanno accumulato 2,6 miliardi di Gamerscore, hanno sbloccato 165 milioni di Achievement e uploadato 130 milioni di clip DVR.

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
49 replies since 22/5/2013, 00:15   693 views
  Share  
.
Top