Nintendo Direct 17 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse essere informato sulla "concorrenza", ecco un video del Nintendo Direct.




    Ecco gli annunci, se non volete vedervi il video.

    -Nintendo non parteciperà all'E3/farà una presenza misera, perchè intende fare più eventi singoli.
    -Mario e Sonic ai giochi olimpici per Wii U
    -Sonic: Lost Worlds in esclusiva per nintendo Wii U e Nintendo 3DS
    -Vari giochi Sega compariranno sull'eShop della Nintendo Wii U e Nintendo 3DS
    -The Legend of Zelda Oracle of Ages e Oracle of Season come virtual console sull'eshop, con la possibilità di collegarli per ottenere eventi bonus.
    -Mario and Donkey Kong Minis on move su eshop con la possibilità di creare livelli e condividerli.
    -Donkey Kong Country Returns 3ds avrà 8 livelli in più (24 maggio)
    -Animal Crossing New Leaf (3ds) (9 June) nei negozi e negli eshop.
    -Game & Wario (wii u) (23 Giugno)
    -Resident Evil Revelation per Wii u con una difficoltà aggiuntiva, inferno, che cambierà alcuni eventi del gioco.
    -New Super Luigi U info, e versione retail con pacchetto speciale
    -Wonderful 101 (september 15)
    -Pikmin 3
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma niente di che mi aspettavo di piu'...
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La presentazione di Game e Wario mi ha un po' deluso, giusto perchè mi aspettavo un qualcosa più in stile warioware e invece sono giochi leeeeenti e, almeno quei tre che hanno mostrato, noiosi.

    Wonderful 101 hanno fatto vedere pochissimo, ma sembra una figata. Da quel che ho capito è un nuovo IP quindi, good.


    Animal Crossing New Leaf l'avrei preso anche senza aver visto video, anche se non han fatto vedere chissà che, e comunque non ho ancora un 3ds.

    Pikmin 3 mi ispira tanto, fino a prima non avevo mai provato un gioco dei Pikmin, credo che quando prenderò e se prenderò wii u, comprerò pure pikmin.
     
    Top
    .
  4. Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando prenderò il 3DS comprerò Animal Crossing, uno dei giochi che secondo me merita.. ho passato due anni con ACWII :asd:
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai passato due anni con quello della wii mi chiedo cosa avresti fatto con quello per ds. E' cento volte migliore, i caricamenti sono leggermente più corti, ma almeno c'è il vantaggio che è una portatile, quando la accendi e avvii il gioco puoi girarti e fare quello che vuoi liberamente, mentre ala tv non potresti.

    Anche solo il fatto che con la portatile posso giocarci sempre in qualcunque momento anche 5 minuti, con la console è un impegno più grande, però con animal crossing non posso non giocarci se non tutti i giorni, almeno una volta ogni 3 giorni, anche per via delle erbacce che invaderebbero la città asd. Però figo, figo, figo, nulla da dire.
     
    Top
    .
  6. Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/5/2013, 17:16) 
    Se hai passato due anni con quello della wii mi chiedo cosa avresti fatto con quello per ds. E' cento volte migliore, i caricamenti sono leggermente più corti, ma almeno c'è il vantaggio che è una portatile, quando la accendi e avvii il gioco puoi girarti e fare quello che vuoi liberamente, mentre ala tv non potresti.

    Anche solo il fatto che con la portatile posso giocarci sempre in qualcunque momento anche 5 minuti, con la console è un impegno più grande, però con animal crossing non posso non giocarci se non tutti i giorni, almeno una volta ogni 3 giorni, anche per via delle erbacce che invaderebbero la città asd. Però figo, figo, figo, nulla da dire.

    Ogni cosa in Animal Crossing era bella *_* comunque ho giocato tardi a quello del DS, ovvero una volta che avevo già iniziato a giocare quello sulla Wii.. però per il fatto della portabilità sono pienamente d'accordo, molti infatti continuano a giocare a quello in versione DS... ora sinceramente non possiedo un 3DS ma vorrei tanto averlo per comprare dei titoli che amo da sempre, uno tra questi AC appunto.

    Mi ricordo tutti gli scambi online, l'evento di Jingle a Natale, Mr. Resetti, gli oggetti rari. Veramente bellissimi ricordi...
     
    Top
    .
  7. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I know that feel bro. I capodanni, le feste di compleanno, halloween.....io ho avuto la fortuna di averlo assieme ad altri amici, e quando andavo in gita scolastica alle medie avevamo tutti il DS, e giù megatornei di mario kart, metroid, ma anche megafeste nei mondi di Animal Crossing ç______ç

    Spero che la tua ricerca di un 3ds sia fortunata, così come quella di una copia di AC new leaf, giovane errante.
     
    Top
    .
  8. Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/5/2013, 21:39) 
    I know that feel bro. I capodanni, le feste di compleanno, halloween.....io ho avuto la fortuna di averlo assieme ad altri amici, e quando andavo in gita scolastica alle medie avevamo tutti il DS, e giù megatornei di mario kart, metroid, ma anche megafeste nei mondi di Animal Crossing ç______ç

    Spero che la tua ricerca di un 3ds sia fortunata, così come quella di una copia di AC new leaf, giovane errante.

    Aspetto un altro pochetto, anche per vedere le recensioni su Youtube di AC.. mi attizza l'idea di essere sindaco e finalmente di gestire appieno il villaggio.
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo comprerei anche se fosse uguale ai vecchi animal crossing senza nulla di nuovo :Q___
     
    Top
    .
8 replies since 18/5/2013, 14:04   39 views
  Share  
.
Top