Pestaggio al Comicon di Napoli 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous



    Ok, voglio dire la mia anche qui, come ho fatto su tutti i cazzo di topic dedicati a questa cosa. È successa a Napoli, bene, già questa è una buona scusa per continuare ad essere più ignoranti delle persone che hanno commesso questo atto! Potrebbe succedere dappertutto, ma no, doveva succedere a Napoli, così da dare la via libera alla massa di coglioni che ci insulta, è la cosa che più volevano!

    I veri amici in questo forum conoscono la mia storia, non la racconto a nessuno perché potrei essere giudicato e fidatevi, non mi andrebbe giù mai, quindi evito di raccontare fatti personali. Posso dire soltanto che io vivo a Napoli, precisamente Napoli centro storico, proprio alla radice di questi eventi. Se ne verificano tantissimi al giorno, è vero, ci sono baby-gang - anche io ho fatto "parte", tra virgolette, di una di queste bande, ma ovviamente mi sono sempre allontanato da loro per i miei precedenti e i miei esempi - che rompono le scatole a chi è "diverso da loro", ma non siamo tutti così. Sono la rovina della città, ma non sono la città, come ha detto Dario nel video, non siamo tutti come quei quattro coglioni che si sono divertiti a pestare una persona. Succedeva spesso nel mio quartiere che per scacciare via gli extracomunitari alcolizzati, tossici, maniaci o pedofili si ricorreva alla violenza, ma un conto è difendersi da chi piscia davanti ad una delle vostre madri e un conto è pestare chi ha una passione diversa dalla vostra.

    Con questo non voglio moralizzare, infatti sto dando torto a questi animali, però cazzo, giudicare sempre la mia città non mi va bene! Siamo all'apice dell'ignoranza, e me ne vergogno. È questo il messaggio che vorrei far capire a tanti coglioni ignoranti che girano per il web, non siamo tutti uguali, non facciamo di tutta l'erba un fascio, NON GENERALIZZIAMO!

    Do ragione a Dario soprattutto per quanto riguarda i media, è grazie a loro se tutti hanno una pessima immagine della città, perché vengono raccontati soltanto i fatti peggiori di Napoli, quelli migliori no! Basta solo assistere ad un caso grave per poterci fare sopra un articolo tempestoso di bugie e di calunnie contro la città, mi fate solo schifo, ecco cosa mi fate, schifo! Spero tanto che possa succedere anche a voi del nord una cosa del genere, ma tanto si sa, se accade i giornali spiegheranno che è successo perché quello era un pedofilo, magari chissà, lo uccideranno direttamente, ma sarà un maniaco; lo spareranno, ma sarà un alieno.

    Una sola parola: VAFFANCULO!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    Sinceramente io ho parenti stretti di Napoli e quindi mi sento anch'io un pò napoletano e odio tantissimo che ogni santa volta che succede qualcosa iniziano a offendere la mia città. Questo episodio che è successo al Comicon credo e ne sono quasi sicuro che in un'altra città tipo Milano non l'avrebbero neanche detta invece siccome è successo a Napoli allora lo deve sapere il mondo intero e li iniziano a offendere la città e chi ci vive. Ormai mi ci sono rassegnato.
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno scoperto che uno di loro si chiamava Lino *coff coff*

    No dai seriamente, per quanto qualche anni fa non ne sapevo niente, da quando sono sul forum e conosco voi napoletani il luogo comune è scomparso dentro di me, anche se prima non aveva alcuna influenza.
    Ti amo Devilz <3
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono napoletano e queste e' una vergogna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (WhitestYew03 @ 29/4/2013, 15:32)
    Sinceramente io ho parenti stretti di Napoli e quindi mi sento anch'io un pò napoletano e odio tantissimo che ogni santa volta che succede qualcosa iniziano a offendere la mia città. Questo episodio che è successo al Comicon credo e ne sono quasi sicuro che in un'altra città tipo Milano non l'avrebbero neanche detta invece siccome è successo a Napoli allora lo deve sapere il mondo intero e li iniziano a offendere la città e chi ci vive. Ormai mi ci sono rassegnato.

    Fanno schifo, poi insultano se sei razzista, ci costringono!
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 29/4/2013, 16:39)
    Hanno scoperto che uno di loro si chiamava Lino *coff coff*

    No dai seriamente, per quanto qualche anni fa non ne sapevo niente, da quando sono sul forum e conosco voi napoletani il luogo comune è scomparso dentro di me, anche se prima non aveva alcuna influenza.
    Ti amo Devilz <3

    Non sono io *coff* *coff*
    No dai seriamente, anche se sono comparso in un "video di baby-gang" non mi ritengo partecipe ad essa, quella fu una cosa sbagliata e un fraintendimento - come sempre - delle cose.
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 29/4/2013, 17:05) 
    Sono napoletano e queste e' una vergogna.

    Giusta osservazione.
     
    Top
    .
  6. Bayezid
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio quando la gente sentendo parlare di queste cose, non ragiona di testa propria, ma da sempre ragione a ciò che dicono i media, se succedeva al Romics però (cosa che è successa, ma non ne hanno mai parlato), avrebbero detto: "E' stato un caso isolato", succede a Napoli e: "A Napoli sono solite succedere queste cose". Bah, io non ho parole, sia verso i media, che ormai fanno il lavaggio del cervello a chiunque, sia a quei quattro, lasciatemi il termine, COGLIONI, che non hanno il minimo ripetto per le passioni altrui, anch'io odio a morte i Power Rangers ma non è che prendo una spranga e vado a picchiare a sangue qualcuno a cui piacciono, al massimo lo farei con Justin Bieber (non con i fan attenzione, con lui :asd:)
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2013, 02:45   65 views
  Share  
.
Top