X3F - Metro Version!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Dopo svariati giorni di lavoro da parte del sottoscritto, è finalmente arrivata la nuovissima skin per Xbox 360 Forum! Una versione che richiama lo stile "metro" della nuova dashboard della 360, basata sulla skin Metro Design di Razer del Gaming&OC ho apportato alcune modifiche per renderla al meglio per il forum!

    Siccome la skin precedente è durata veramente tanto (rimpiango ancora l'ex metro style di X3F persa per la chiusura di Hybrid Upload) era anche ora di cambiare, in bene.

    La skin doveva essere installata per il TERZO ANNIVERSARIO del forum, ma per problemi tecnici non ho potuto farlo.

    TERMINI D'USO:
    Ovviamente la skin è sotto copyright di Razer, io ho soltanto chiesto il permesso per modificarla lasciando, ovviamente, i crediti in fondo al forum. Chiunque voglia usufruire di QUESTA VERSIONE, ovvero modificata da me, dovrà inserire i credits sia a GAMING&OC che al sottoscritto per aver apportato le modifiche! I credits li trovate nello spoiler seguente:
    Da inserire in Codici HTML in fondo al forum:
    CODICE
    <!-- Credits Skin -->
    <b>Metro Design</b> è una skin realizzata da <b>Razer</b> del [URL=gamingeoc.forumfree.it/]Gaming&OC[/URL], tutti i diritti riservati!
    <-- Credits Skin - Fine --!>


    se volete installare questa skin:
    CODICE
    <b>Metro Design</b> è una skin realizzata da <b>Razer</b> del [URL=gamingeoc.forumfree.it/]Gaming&OC[/URL], modifiche apportate da <b>[URL=http://forumxbox.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=5044586]Devilz[/URL]</b> di [URL=http://forumxbox.forumcommunity.net]Xbox 360 Forum[/URL], tutti i diritti riservati!


    Ogni abuso di questa skin sarà segnalato al creatore che ha una licenza copyright.




    Votate +1 se la skin è di vostro gradimento, votate -1 se non vi piace.
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella Skin ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 20/3/2013, 16:36) 
    Davvero una bella Skin ;)

    ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    Fantastica :)
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bella, sopratutto nella discussione.
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2013, 16:15   79 views
  Share  
.
Top