Cosa vi aspettate dalla nuova Xbox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Tra non molto Microsoft annuncerà la nuova Xbox, ci sono già parecchie teorie sul nome nel forum, ma è ora di aprirne altre sulle aspettative che ognuno di noi ha per questa nuova console Microsoft.

    Io sinceramente mi aspetto qualcosa di innovativo e soprattutto tantissime esclusive che con questa 360 non ci hanno dato. Inoltre vorrei anche che la smettessero di pensare ad hardware e robe come il Kinect che servono soltanto a trascurare il gaming, cosa assai negativa.
    Conto su di Microsoft per creare una console superiore alla PS4 e non sempre uguale!

    Esprimetevi! (cit.)
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla nuova xbox mi aspetto una politica di mercato più ampia e meno limitata.

    Per quanto esistano i PC, sarebbe figo su xbox avere un MMO o un gioco multigiocatore (con tanti giocatori) magari action. Perchè su xbox?? Per la qualità di internet ovviamente.

    Dalla nuova xbox non mi aspetto solo un online fatto bene come quello attuale, ma migliore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 8/3/2013, 14:14) 
    Dalla nuova xbox mi aspetto una politica di mercato più ampia e meno limitata.

    Per quanto esistano i PC, sarebbe figo su xbox avere un MMO o un gioco multigiocatore (con tanti giocatori) magari action. Perchè su xbox?? Per la qualità di internet ovviamente.

    Dalla nuova xbox non mi aspetto solo un online fatto bene come quello attuale, ma migliore.

    Io vorrei l'online gratis e il gold a pagamento, sarebbe figo.
     
    Top
    .
  4. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 9/3/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 8/3/2013, 14:14) 
    Dalla nuova xbox mi aspetto una politica di mercato più ampia e meno limitata.

    Per quanto esistano i PC, sarebbe figo su xbox avere un MMO o un gioco multigiocatore (con tanti giocatori) magari action. Perchè su xbox?? Per la qualità di internet ovviamente.

    Dalla nuova xbox non mi aspetto solo un online fatto bene come quello attuale, ma migliore.

    Io vorrei l'online gratis e il gold a pagamento, sarebbe figo.

    si ma cos'avrebbe allora il gold in più rispetto al silver?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Keyr @ 9/3/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (Devilz @ 9/3/2013, 13:44) 
    Io vorrei l'online gratis e il gold a pagamento, sarebbe figo.

    si ma cos'avrebbe allora il gold in più rispetto al silver?

    potrebbero limitare le applicazioni soltanto agli utenti gold.
    Mi spiego: prendiamo come esempio Youtube, ora come ora è un applicazione utilizzare da chiunque, Gold o Silver che sia. Il mio pensiero sarebbe quello di limitare, appunto, queste applicazioni ai soli utenti Gold e lasciare agli utenti Silver la possibilità di giocare online ai giochi, con i gruppi Xbox LIVE e le chat private, nulla di più.
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2013, 02:17) 
    CITAZIONE (Keyr @ 9/3/2013, 22:01) 
    si ma cos'avrebbe allora il gold in più rispetto al silver?

    potrebbero limitare le applicazioni soltanto agli utenti gold.
    Mi spiego: prendiamo come esempio Youtube, ora come ora è un applicazione utilizzare da chiunque, Gold o Silver che sia. Il mio pensiero sarebbe quello di limitare, appunto, queste applicazioni ai soli utenti Gold e lasciare agli utenti Silver la possibilità di giocare online ai giochi, con i gruppi Xbox LIVE e le chat private, nulla di più.

    Credo che uno siaiù disposto a pagare per giocare online piuttosto che usare le app semi-inutili, però appunto perchè sono inutili io non lo pagherei mai e mi andrebbe anche bene asd

    Secondo me bisogna togliere questo status "se paghi hai cose migliori degli altri", e non per essere comunista ma perchè abbiamo tutti visto l'influenza degli status premium come "call of duty elite" o "bf3 premium" e poi l'arrivo pure su playstation del plus.

    Per quanto sia bello offrire qualcosa in più, in certi casi bisogna essere sicuri che quel più non sia in realtà un qualcosa in meno tolto agli altri, e spesso non è così'.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 10/3/2013, 10:42) 
    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2013, 02:17) 
    potrebbero limitare le applicazioni soltanto agli utenti gold.
    Mi spiego: prendiamo come esempio Youtube, ora come ora è un applicazione utilizzare da chiunque, Gold o Silver che sia. Il mio pensiero sarebbe quello di limitare, appunto, queste applicazioni ai soli utenti Gold e lasciare agli utenti Silver la possibilità di giocare online ai giochi, con i gruppi Xbox LIVE e le chat private, nulla di più.

    Credo che uno siaiù disposto a pagare per giocare online piuttosto che usare le app semi-inutili, però appunto perchè sono inutili io non lo pagherei mai e mi andrebbe anche bene asd

    Secondo me bisogna togliere questo status "se paghi hai cose migliori degli altri", e non per essere comunista ma perchè abbiamo tutti visto l'influenza degli status premium come "call of duty elite" o "bf3 premium" e poi l'arrivo pure su playstation del plus.

    Per quanto sia bello offrire qualcosa in più, in certi casi bisogna essere sicuri che quel più non sia in realtà un qualcosa in meno tolto agli altri, e spesso non è così'.

    Giustissimo, però devi anche pensare che uno fa le console per vendere...
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2013, 15:29) 
    Giustissimo, però devi anche pensare che uno fa le console per vendere...

    Questo lo vedo in parte come un male, perchè spesso le consolle vengono create al solo ed unico fine di vendere, la passione dal mercato videoludico oggigiorno è molto poca, per fortuna esistono ancora software house e gruppi indipendenti che sanno cosa sia il gaming, e sanno che "it's all about the game".

    Microsoft deve solo creare una consolle abbastanza potente ma semplice, poi ci pensano le case produttrici a farci sopra i giochi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/3/2013, 19:57) 
    CITAZIONE (Devilz @ 10/3/2013, 15:29) 
    Giustissimo, però devi anche pensare che uno fa le console per vendere...

    Questo lo vedo in parte come un male, perchè spesso le consolle vengono create al solo ed unico fine di vendere, la passione dal mercato videoludico oggigiorno è molto poca, per fortuna esistono ancora software house e gruppi indipendenti che sanno cosa sia il gaming, e sanno che "it's all about the game".

    Microsoft deve solo creare una consolle abbastanza potente ma semplice, poi ci pensano le case produttrici a farci sopra i giochi.

    :like:
     
    Top
    .
  10. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla Xbox servono esclusive cazzo, già la Xbox 360 non e che sia andata a fare faville, non vogliamo solo gli Halo o i Gears vogliamo esclusive nuove, nuove IP che possano rivaleggiare con quelle Sony
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    Dalla nuova Xbox voglio solo esclusive più belle, preferibilmente un gioco d'avventura o un action shooter giusto per variare un pò il parco giochi che ormai si sta facendo sempre più fps, fra un pò anche mario bros diventa uno sparatutto. rocket
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (WhitestYew03 @ 15/4/2013, 17:46) 
    Dalla nuova Xbox voglio solo esclusive più belle, preferibilmente un gioco d'avventura o un action shooter giusto per variare un pò il parco giochi che ormai si sta facendo sempre più fps, fra un pò anche mario bros diventa uno sparatutto. rocket

    In pratica il nostro pensiero è condiviso da tutti ^_^
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per loro spero più esclusive, però spero nulla di interessante per me........perchè non posso prendermi millemila console, e le esclusive nintendo mi stanno già facendo rodere il culo, senza dover aggiungere il 3ds e la ps vita (che anche se ha pochi giochi, ha soul sacrifice e altri capolavori per i quali....sacrificherei la mia anima :P).


    Quindi, spero nulla di troppo invitante per me per evitare di diventare povero/morire dentro. Però, spero che portino qualche nuovo IP come fecero con Lost Odyssey, e fare un gioco decente di Fable, e si, il concetto ritorna sempre sulle esclusive.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 16/4/2013, 13:19) 
    Per loro spero più esclusive, però spero nulla di interessante per me........perchè non posso prendermi millemila console, e le esclusive nintendo mi stanno già facendo rodere il culo, senza dover aggiungere il 3ds e la ps vita (che anche se ha pochi giochi, ha soul sacrifice e altri capolavori per i quali....sacrificherei la mia anima :P).


    Quindi, spero nulla di troppo invitante per me per evitare di diventare povero/morire dentro. Però, spero che portino qualche nuovo IP come fecero con Lost Odyssey, e fare un gioco decente di Fable, e si, il concetto ritorna sempre sulle esclusive.

    Alla fine sono le esclusive che fanno la differenza, sicuramente sarà potente più o meno come Playstation 4 e probabilmente pure la nuova Xbox sarà incentrata sul social e queste cose qui quindi speriamo solo in esclusive, tante esclusive.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Stiamo girando intorno allo stesso discorso :rotfl:
     
    Top
    .
24 replies since 8/3/2013, 06:34   147 views
  Share  
.
Top