3° ANNIVERSARIO XBOX 360 FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    3anni



    Caspita, sembra ieri... sembra ieri... sembra ieri quando questo forum non era altro che uno dei tanti, uno di quelli che era destinato a scomparire poiché al giorno d'oggi nessuno ha la voglia di creare una community e portarla avanti.
    Io vado nella classifica e vedo forum al solo scopo di salire la top, non una community... vedo della gente che posta 200 topic solo per le visite... NON PER LA COMMUNITY.
    Pochi sono quelli rimasti e noi siamo uno di quelli, dobbiamo essere fieri del traguardo che abbiamo tagliato, degli ostacoli che abbiamo superato e non sono stati pochi! L'importante per andare avanti è crederci, credere in qualcosa che solo insieme possiamo creare, credere nella possibilità di avere discussioni su discussioni, credere nella COMMUNITY.

    Non smetterò mai di dire grazie ad ognuno di voi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco e che tuttora non mi abbandonano, non so veramente come farei senza di voi, la vostra presenza è essenziale nel forum ed io ne sono orgoglioso.

    È inutile ripetere altre 40 volte la storia passata del forum, sappiamo tutti che ci sono stati alti e bassi, ostacoli, difficoltà... ma siamo comunque riusciti a superare tutto questo, perché uniti noi formiamo qualcosa di molto più grande di tutto quello che possiamo immaginare, basta un pizzico di fantasia e un po' di voglia, che alle volte può venire a mancare.

    Il nostro passato è come la storia che studiamo a scuola, è piena di eroi, antagonisti e percorsi duri, con l'unica differenza che la nostra storia continuerà per sempre, e saremo noi a scriverla... perché lo sappiamo tutti: LA STORIA È SCRITTA DAI VINCITORI!!!!

    Ora le parole sono inutili, non c'è altro da dire che "buon compleanno X3F", regalaci ancora un anno unico, come sai tu...

    NONOSTANTE TUTTO...

    ... NOI SIAMO ANCORA QUI!



    LE NOVITÀ SONO:
    - nuova disposizione sez.
    - nuova skin in fase di lavorazione!
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graande Devilz ma molto e' merito della tua passione ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 8/2/2013, 15:37) 
    Graande Devilz ma molto e' merito della tua passione ;)

    :wub:
     
    Top
    .
  4. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Devilz, ed un augurone al forum, sono già passati 3 anni dalla sua fondazione eppure siamo ancora qua, forza ragazzi :D
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra in effetti solo ieri il secondo anniversario. Eh il tempo passa!! Eine frohe jahre!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Portiamo in alto questo nome per altri 1000 anni! :asd:
     
    Top
    .
  7. Giuseppe14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Happy Birthday Forum !! Ci vorrebbe una canzoncina ..
     
    Top
    .
  8. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni al forum!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    89
    Punti G
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Stato
    Anonymous
    Auguri al forum!!!! :clap:
     
    Top
    .
8 replies since 8/2/2013, 15:27   85 views
  Share  
.
Top