Call of Duty®: Black Ops II Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrowXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover

    GENERE: Sparatutto<
    SVIUPPATORE: ActivisionLINGUA: Italiano
    GIOCATORI: Da 1/4 Loclale, 2/18 system link, 2/18 multiplayer online
    DATA USCITA:29/01/2013 [esclusiva Xbox360

    VOTO FINALE NUMERICO: 8.5/10


    Recensione
    Call of Duty®: Black Ops II Revolution offre 4 nuove mappe giocabili in modalità multiplayer [in locale e in online]:
    Grind: mappa dalle dimenisoni medio-piccola, ambientata in uno skatepark californiano.Le rampe e i muretti forniscono copertura e ampia varietà d’azione, mentre lo skate-shop ci da la possibilità di scontri ravvicinati. Una location adatta sia ai cecchini che agli assaltatori, in cui tutte le classi possono dare il meglio di se.

    Mirage: ambientata in un hotel cinese nel mezzo di una tempesta di sabbia. E' una mappa ampia che può risultare pericolosa se affrontate senza criterio, ovvero passando per il centro. Passando ai lati offre azione a medio distanza, oltre a ciò possiamo trovare punti rialzati ottimi per chi gioca con il cecchino.

    Downhill mappa innevata ai piedi delle alpi adatta specialmente ai tiratori scelti e agli amanti delle armi a medio-lunga gittata. Le due grandi coperture ai lati permettono il camping estremo da parte di questa categoria di giocatori, rendendo fatale il passaggio nel mezzo di qualsiasi mal capitato. Particolare anche l'inserimento di un ovovia nel mezzo della mappa, utile per nascondersi e uscire di sorpresa, ma se vi trovate nel punto sbagliato nel momento sbagliato potrebbe schiacciarvi!

    Hydro: ambientata in una diga idroelettrica indiana. Le due passerelle sospese offrono il solito appoggio ai cecchini, mentre il centro (inondato) della mappa da spazio alle sfide ravvicinate. Si tratta della location più piccola del pacchetto, che tende a privilegiare l’abilità del singolo giocatore e le armi a cortissima gittata. L’ideale per le partite mordi e fuggi. Ma attenzione: dopo un certo tempo di gioco i canali sotterranei vengono inondati dall'apertura delle turbine: fossi in voi non mi farei trovare li in quell'istante!

    Die Rise: per gli amanti della modalità Zombie una nuova mappa DLC: Die Rise! Questa mappa permette di affrontare un’infestazione zombie in un complesso di grattacieli crollati di una città cinese distrutta dalla guerra. Die Rise rappresenta però l’unico modo per giocare la modalità Turned, la riuscitissima novità del pacchetto che ci mette nei panni di un non-morto nel tentativo di uccidere l’unico essere umano in partita. Una volta riusciti nell’intento si viene spawnati come ultimo superstite, l’unico modo per ottenere punti resistendo più tempo possibile alle ondate di nemici.

    Peackeeper: Revolution offre anche una nuova arma: il Paciere [Peacekeeper in lingua originale]. Ufficialmente riconosciuta come una mitraglietta, Pacekeeper rappresenta il giusto compromesso tra la potenza di fuoco di un fucile pesante e la mobilità di uno leggero. Un'arma maneggiabile e letale al tempo stesso!


    Galleria Immagini e Video

    Official Trailer:







    Commento Finale
    Il pacchetto mappe è disponibile sul market Xbox per 1200 MicrosoftPoints, a mio parere meritati. Le mappe sono un poker niente male, sono intuite e facilmente ci si orienta, dopo un paio di partite ci si riesce a muovere ad occhi chiusi nelle location. La nuova arma, il Peacekeeper è semplice da usare, nonostante sia catalogata come mitraglietta fornisce una buona potenza di fuoco e precisione, ottima e versatile può rivelarsi utile praticamente in qualunque mappa. Die Rise è una della mappe zombie più coinvolgenti a cui abbia giocato. Personalmente lo consiglio a tutti gli amanti di BO2!


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non è un gioco finale, pertanto non può essere recensito. Inoltre abbiamo creato una nuova sezione proprio per le recensioni utente.
     
    Top
    .
  3. BlackCrowXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah sorry devilz
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2013, 13:39   102 views
  Share  
.
Top