Preferenze nuovo controller?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova xbox è molto vicina dall'essere mostrata, e con essa lo strumento più importante: il controller.

    Come vorreste che fosse?
    Come non vorreste che fosse?
    Come immaginate possa essere?
    Altre specifiche?

    Dite la vostra!!
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei abbastanza simile a questo magari con qualche piccolo tasto in piu' :/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 1/2/2013, 14:45) 
    Lo vorrei abbastanza simile a questo magari con qualche piccolo tasto in piu' :/

    Già ne ha abbastanza di suo... Dopo diventerebbe una tastiera :asd:
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende quali tasti in più, secondo me uno o due potrebbero ancora starci, però nella parte semi-passiva (ad esempio tasti che non si premono nel messo dell'azione ma quando il gioco è calmo, senza occupare la Y per l'inventario si mette un tasto poco più sopra e si usa la Y come tasto per attaccare o fare altro)

    Poi vabbeh, negli sparatutto basta muoversi mirare e sparare.
     
    Top
    .
  5. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo cambierei proprio, farei la compatibilità con i controller di Xbox 360 così la MS già risparmierebbe sui controler, questo di adesso è perfetto in ogni sua parte e così deve restare.
    La Wii U lo ha imitato e forse persino la Ps4 ne avrà uno simile, no deve restare questo di adesso.
     
    Top
    .
  6. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con questo mi trovo benissimo, è comodissimo, forse un pò più piccolo ma sempre con le queste forme qui e non come quello della ps3 che dopo che ci hai giocato 20 minuti ti fanno male le dita...
     
    Top
    .
  7. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che e' impossibile che mettano la compatibilita' cioe' ci andrebbero a perdere :asd: al massimo li fanno uguali ma mettono i vecchi non compatibili con questi nuovi....
     
    Top
    .
  8. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non diventi come quello della play che è veramente scomodo specie negli FPS
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albert Wesker.92 @ 7/2/2013, 21:13) 
    Io non lo cambierei proprio, farei la compatibilità con i controller di Xbox 360 così la MS già risparmierebbe sui controler, questo di adesso è perfetto in ogni sua parte e così deve restare.
    La Wii U lo ha imitato e forse persino la Ps4 ne avrà uno simile, no deve restare questo di adesso.

    La wii u ha imitato il controller xbox?? o intendevi che ha copiato il vecchio modello che aveva?

    Comunque si, in effetti non c'è da escludere la presenza di controller pressocchè uguali, ma vorrei tanto dei controller che non pesino 200 kili o con il pacco di batterie, o con il buco.
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che è stato mostrato il nuovo controller PS4 (dovrebbe essere un prototipo o qualcosa del genere non ne sono sicuro) posso dire qualcosa che mi era sfuggito.

    http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ig...er1-610x428.jpg


    Sarebbe bello se la presa jack diventasse universale e quindi si possa usare un qualsiasi microfono. Così come nintendo, e sony, per quanto sia utile, pure microsoft credo che implementerà delle casse dentro il controller. La presenza di qualcosa touch sul controller nuovo xbox non è da escludere, ma dove e come? che a meno che non sia uno schermo come il paddone wii u non serve a nulla.....

    EDIT: spostato nella nuova sezione
     
    Top
    .
  11. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti non ci avevo pensato ad una presa universale per il microfono, sarebbe abbastanza comodo, almeno non bisognerebbe collegare millemila fili e poi, come hai detto tu, si potrebbe usare qualsiasi microfono...bell'idea
     
    Top
    .
10 replies since 1/2/2013, 11:36   71 views
  Share  
.
Top