Dead Space 3, porting su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bayezid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    __userfiles__dead_space_3(1)



    Visceral Games, con una dichiarazione a games.on.net, ha affermato che la versione PC di Dead Space 3, sarà solo un porting da console a PC, quindi senza migliorie grafiche per quest'ultima versione, che quindi non sfrutterà il potenziale dei più nuovi e più potenti PC di fascia medio-alta e non supporterà il DirectX 11. I motivi non sono dei più chiari, fatto sta che la cosa ha fatto dispiacere molti fan della serie che l'avrebbero giocato su PC.
    A me sinceramente la cosa interessa poco, visto che lo giocherò, se lo giocherò, su 360, secondo me comunque potevano anche accontentare i poveri fan che si aspettavano il gran graficone, però è tutta un questione di Money, money, money... (anche se l'EA ne ha in abbondanza, avrebbe anche potuto finanziare il tutto).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Credo che ai gamer del pc non piacerà questo :

    5 punti
     
    Top
    .
  3. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che troll trollollosi che sono xD a me sinceramente non cambia tanto dato che non ho un super PC della NASA e probabilmente se dovessi prendere Dead Space 3 lo farei su console dato che non mi trovo tanto a giocare su PC :
     
    Top
    .
2 replies since 23/1/2013, 15:31   25 views
  Share  
.
Top