Return.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    A quanto pare non sono mancato molto...
    Ebbene sì ragazzi, sono ufficialmente tornato dopo alcuni (brutti) mesi senza la connessione (dunque nemmeno senza l'online). Ah già, nel caso qualcuno non fosse stato informato per colpa di alcuni problemi con le fatture della Teletù (incubo finalmente superato) mi hanno staccato l'adsl e il telefono, facendomi solo ricevere. Nel corso dei mesi ho cercato di contattare altri servizi come Infostrada o Fastweb, ma sempre grazie alla Tetelù che non voleva perdere un cliente, interveniva telefonando a casa e chiedendo spiegazioni, rispondendo mia madre (grande ignorante in materia) ha rovinato tutto un paio di volte; poi c'era anche il problema che con Infostrada ci vuole un mese... quindi abbiamo deciso di contattare la Telecom con la quale abbiamo fatto un contratto che, speriamo durerà.
    Lasciando perdere le mie storielle passiamo a qualcosa di importante. Qualche volta ho potuto controllare il forum in generale, ed ho sempre visto grande lavoro e impegno da parte dello staff (si fa per dire, ne siamo tre) che anche in momenti critici (Cantilux merdoso) è riuscito a tenere alto il forum. Ho anche il piacere di vedere che alcuni utenti vecchi ci sono ancora e che ne sono arrivati anche altri.
    Il forum più o meno sta andando bene... certo mancano alcune cose che solo io sapevo e potevo fare (:asd:) però tutto sommato va comunque bene. Per questo ringrazio in primis il mio amico Giovanni (Keyr) che in mia assenza si è occupato bene del forum. Ringrazio anche il coglione grande Aaron per il suo impegno. Ringrazio anche gli utenti come Albert, Vegeta, Nexus etc. che ci sono sempre stati ed hanno aiutato lo staff e il forum ad essere vivo.
    Grazie a tutti voi!
    In questo lasso di tempo, siccome ho comprato un'altra console per la modifica e i giochi masterizzati, ho avuto il piacere di provare moltissimi giochi (alcuni anche in anteprima, come Assassin's Creed III che ho finito dopo due giorni, mitico!) e quindi ora ho la possibilità di dare anche una mia opinione su parecchi giochi, ma di questo parlerò più infondo. Ora devo pensare solo a ri-addattarmi nel forum, visto che sono cambiate alcune cose...
    Con il mio ritorno ho intenzione di aggiungere alcune novità nel forum; come ho già accennato sopra ho intenzione di dare "una mia opinione" su parecchi giochi, per essere schietto... aprire una nuova rubrica, tentare di fare recensioni etc., il resto lo scoprirete col tempo.
    L'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'assistenza... vedo molti topic ai quali ci sono risposte tanto per... e alcuni dove addirittura non ce ne sono, la cosa mi rende nervoso perché l'assistenza è la fonte principale di iscrizioni e utenza, agevolandola non facciamo altro che aiutare il forum a crescere, però va bé, forse non sapevate molto sugli argomenti, chiudo un occhio :P
    Ora voglio solo pensare al forum e a dare di nuovo il mio contributo quotidiano nel reparto modding e altro di mia competenza. Ringrazio ancora una volta lo staff e l'utenza per aver mantenuto attivo il forum in mia assenza, ora però calmi eh, il boss è tornato :asd: :asd:

    Con affetto,
    Devilz <3
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome Back :D
     
    Top
    .
  3. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devilz :')
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Keyr... :')
     
    Top
    .
  5. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi hai 2 Xbox adesso, una modificata e una no?
     
    Top
    .
  6. Vegeta-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Keyr @ 29/11/2012, 15:50) 
    ma quindi hai 2 Xbox adesso, una modificata e una no?

    Yes.
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato anore mio
     
    Top
    .
7 replies since 28/11/2012, 19:15   62 views
  Share  
.
Top