Quale xbox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,come dicevo nella presentazione sto per prendere un xbox 360,niente di che,voglio qualcosa per iniziare,niente di costoso e mi ero orientato una xbox 360 arcade HDMI mod LT3.0 trovata usata.
    Mi dite se va bene?Inoltre quali sono i modelli in circolazione?Grazie
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gia' detto nella tua presentazione :

    CITAZIONE
    Per i modelli qui : Here

     
    Top
    .
  3. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la guida,ma io volevo un parere piu pratico da voi che la utilizzate già,quindi la arcade è una buona console?E' vecchia è buona fa schifo..insomma datemi un parere vostro
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' buonissima :/ solo che non ha l'hard disk penso, quindi se vuoi installare i giochi salvare film e musica non puoi.....
    puoi prenderti la slim da 250 giga.
    E poi la arcade non ha il kinect ready cioe' l'alimentatore integrato per il kinect quindi se lo devi usare prenditi sempre una slim che ha il kinect ready e l'hard disk, ma se non ti servono queste due cose la arcade e' perfetta ;) spero d'essere stato esaustivo.
     
    Top
    .
  5. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie,potrei usare una chiavetta esterna per salvare giochi ecc?Comunque dici che ne vale la pena prenderla a 70/80 euro?
    Poi la slim che parli tu,una del genere andrebbe bene? http://www.unieuro.it/videogiochi-console/...reEvar3=browse#
     
    Top
    .
  6. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora puoi metterci una penna Usb da otto giga e stai apposto cmq penso che a 70\80 e' perfetto anche percheì' pensa che tra 2 annetti dovrebbe uscire la nuova xbox quindi non vale la pena spendere piu' di 100 euro.


    E la xbox che mi hai linkato e' quella da 4 giga costa "meno" ma sempre devi metterci la penna tantovale prendere l'arcade.
     
    Top
    .
  7. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ti ringrazio quindi mi oriento sulla arcade.
     
    Top
    .
  8. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto ;)
     
    Top
    .
  9. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Arcade è perfetta, e dal 2008 che la tengo e non mi ha dato mai un problema, io la considero la migliore, l'unico problema è proprio il fatto che non ha l'hard disk incorporato di fatto io lo presi separatamente
     
    Top
    .
  10. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti,un'altra domanda per quanto riguarda la modifica,la posso fare anche io ?cosa c'è da sapere sulla modifica?tipo compatibilità con i giochi ecc ecc...grazie
     
    Top
    .
  11. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto di modifiche mi dispiace non so aiutarti :/
     
    Top
    .
  12. xThCrystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei sei pratico in mod ci puo tentare ma se non lo hai mai fatto lascia perdere rischeresti solo di rovinarla senza rimedio perchè per fare una mod devi smontare l'xbox e il lettore poi devi avere gli attrezzi tipo il pogo se il lettore e un liteon se e un benq e piu facile comunque trovi la guida nel forum
     
    Top
    .
  13. †RiChMoNd89†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,l'ultimissima domanda,ho visto in giro che è frequente il problema dei 3 led rossi,è vero che non bisogna superare l'ora e mezza di gioco per non farla surriscaldare troppo?La arcade potrebbe avere questo problema?
     
    Top
    .
  14. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POtrebbe capitare alla arcade pero' se la metti in un posto dove c'è una buona ventilazione non so che dirti......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    624
    Punti G
    +1

    Status
    Stato
    Offline
    è da un scacco di tempo che ho l'arcade, è proprio come la vuoi tu, arcade con LT + 3.0. non mi ha mai dato problemi riguardanti l'hardware, i 3 led rossi no sono affatto frequenti, ho avuto questo problema solo una volta che poi non era la xbox ma era la spina dell'alimentatore inserita male. quindi la xbox 360 arcade farebbe al caso tuo, poi se devi usare kinect c'è sempre anche l'alimentatore a parte (se compri anche la kinect a parte), quindi funzionerà senza èroblemi
     
    Top
    .
18 replies since 18/8/2012, 16:19   161 views
  Share  
.
Top