Il processo contro Kim Doctom era illegale: la riapertura di MU è vicina ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Megaupload, illegale il blitz contro Kim Dotcom
    La Corte Suprema della Nuova Zelanda è categorica: il blitz che ha portato all'arresto del fondatore di Megaupload era illegale.

    Clamoroso colpo di scena nella vicenda che vede coinvolto Kim Dotcom, esperto informatico tedesco proprietario del sito Megaupload arrestato dalla polizia neozelandese per presunto favoreggiamento al file sharing illegale. Secondo quanto ha deciso Helen Winkelmann, capo giudice della Corte Suprema della Nuova Zelanda, il blitz che ha portato al suo arresto sarebbe stato illegale poiché gli avvisi di garanzia erano troppo generici per poter effettuare un’operazione di quel tipo. «La polizia ha invocato avvisi di garanzia invalidi quando hanno cercato le proprietà e sequestrato vari oggetti. Perquisizione e sequestro sono dunque da considerarsi illegali», scrive il giudice nella sua sentenza lunga ben 56 pagine. Per questa ragione, Winkelmann ha ordinato al procuratore generale della Nuova Zelanda di notificare alle autorità degli Stati Uniti la sua decisione e chiedere il ritorno volontario delle copie dei dischi rigidi di Dotcom che sono stati portati oltreoceano. Ha inoltre ordinato la restituzione di tutti i computer sequestrati.

    Si tratta certamente di una vittoria importante per Kim Dotcom, il quale si ricorda è accusato dai pubblici ministeri degli Stati Uniti di aver ottenuto proventi pari a 175 milioni di dollari grazie ad attività di file sharing illegale tramite i servizi offerti da Megaupload e rischia fino a 20 anni di carcere. Una vicenda che però non ha mai troppo convinto, sia per la generalità delle accuse, sia per i modi abbastanza burberi con cui si è deciso di chiudere il sito.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire ma le accuse non sono affatto infondate........certo se si vuole trovare qualche cavillo giudiziario per far vincere Kim ben venga :asd:
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Kim Possible fosse colpevole di attività illegali, non è sicuramente il motivo che ha portato al suo arresto e a tutto questo casino, è una scusa di merda che l'FBI e le case produttrici americane hanno usato per arrestarlo, il loro scopo era fermare megabox perchè era un pessimo affare, MOOOOOOOOLTO pessimo per loro, visto che moltissime case avevano già visto dei loro artisti interessati ad abbandonarli per andare a unirsi a Kim, molti artisti famosi tra l'altro, e a loro rodeva il culo.

    Allora l'FBI, che non può essere messa in discussione perchè "la giustizia suprema, la superpolizia omg se arrestano qualcuno allora è colpevole", lo ha arrestato, rubandogli tutto, senza un vero mandato, perchè loro possono.

    Sapete qual'è la realtà?? Credo gli abbiano rubato molti file, e se gli daranno indietro i dischi rigidi e i computer, o saranno svuotati di certi file, o ci saranno ma corrotti, oppure ci saranno ma ne avranno anche loro una copia.


    Il tutto risolvibile in un "abuso di potere americano di merda"
     
    Top
    .
  4. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI CAZZO!!! Viva i download illegali :asd:
    Comunque sono d'accordo con Aaron, l'arresto è stato fatto perchè le grandi case discografiche avevano paura, questo è confermato anche da vari siti, ma comunque penso che Kim si riprenderà e farà il culo a tutti :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Io trovo la cosa un po' bizzarra, lui ha lasciato la libertà di uploadare a tutti, quindi non dovrebbe avere la colpa, ma coloro che hanno uppato i materiali illegali dovrebbero andare in carcere (come regola è, non voglio che accada).
    Ma va bé.
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 29/6/2012, 20:43) 
    Io trovo la cosa un po' bizzarra, lui ha lasciato la libertà di uploadare a tutti, quindi non dovrebbe avere la colpa, ma coloro che hanno uppato i materiali illegali dovrebbero andare in carcere (come regola è, non voglio che accada).
    Ma va bé.

    Le accuse dicevano che Kim non faceva nulla per impedire alla gente di spacciare il materiale illegale.
     
    Top
    .
5 replies since 29/6/2012, 09:52   53 views
  Share  
.
Top