Imminente l' annuncio di un nuovo Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous

    Imminente l' annuncio di un nuovo Kingdom Hearts



    506366820_4_170_125
    Nonostante Kingdom Hearts: Dream Drop Distance sia uscito solamente un mese fa in giappone, Square Enix ha già annunciato che è al lavoro su un capitolo della saga. Durante un' intervista a Tetsuya Nomura, game director della saga, ci viene detto che il gioco è in produzione e verrà svelato a breve. Abbiamo, però, la certezza che non si tratti del secondo capitolo di Kingdom Hearts: Birth by Sleep nè di un Final Mix del Dream Drop Distance, perché il director, sempre nella stessa intervista, ha rivelato: "attualmente non ci sono piani per un sequel, né ci sono piani per un Final Mix di Kingdom Hearts 3D". Lasciando sfogo alla fantasia, possiamo quindi immaginare un fatidico Kingdom Hearts III.
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O pensare che la Square bastarda Enix vuole creare un gioco anche per psvita, incasinando i fan.

    Se ci pensate, con tutti sati giochi e tutti i fan che tirano su da anni, ormai sono 2 le generazioni che aspettano Kingdom hearts 3, farà anche il triplo delle vendite di modern warfare 3, ioè, queste sono le aspettative in base all'hype dei milioni e miliardi di fan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Io sono uno di quei fans di Kingdom Hearts che si prenderebbe la Vita pur di giocare a un gioco della saga. :asd: Comunque spero proprio che sia Kingdom Hearts III, scusate il termine, ma han rotto il cazzo con gli spin-off.
     
    Top
    .
  4. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho giocato solo a KH2 su ps2 quindi non mi posso definire un fan, però anche secondo me venderà molto dato che ci sono tantissime persone a qui piace questa serie.
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono giocato solo Chain of memories e Birth by Sleep, ma anche così, grazie a qualche chit chat in giro, so quasi tutto della storia XD
     
    Top
    .
  6. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci voglio io avevo il 2 per PS2.
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2012, 08:29   32 views
  Share  
.
Top