Quake III: Arena, giocaci gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    q3aa



    Quake III: Arena, gioco abbastanza vecchiotto che in pochi hanno avuto la possibilità di giocarlo. Quello che quasi tutti sanno è che Quake, con Unreal Tournament e Doom, sono i FPS Arena migliori mai esistiti. Ebbene, esiste un sito dove è possibile giocare a Quake III: Arena dal proprio PC, online con altri giocatori, sotto forma di Browser Game leggero ed accessibile a tutti, ma ovviamente, IT’S FREE!!

    Per prima cosa dovrete recarvi su www.quakelive.com, attendere che carichi la pagina, scaricare il plugin se ve lo chiede, registrarvi in modo semplice, scegliere le impostazioni personali, scaricare il plugin (nel caso non lo aveste ancora fatto, sarà comunque obbligatorio per giocare [la richiesta di installazione del plugin avviene automaticamente, accertatevi che il vostro browser non sia impostato in modo da rifiutare automaticamente la richiesta]) ed ecco fatto.

    Ora potrete giocare online con chiunque o aggiungere qualcuno alla lista amici (se vi interessa, il mio nick è Aaron21) ci sono vari tipi di match, è tutto semplice e descritto, consiglio a tutti di fare un po’ di pratica prima di giocare subito altrimenti rischiate di trovarlo frustrante. Un consiglio, è quello di tenere la sensibilità del mirino (game settings->controls->mouse->mouse sensivity) dal 10 in su.
    Poi se avete un’arma preferita, impostate lo shortcut al tasto Q (io ho un bug e posso farlo solo mentre sono dentro una partita). Il gioco poi è senza lag e senza rallentamenti perchè, se riuscite a giocare a un normale gioco flash (sottolineo normale) allora riuscirete a giocare anche a questo in quanto non richiede molta potenza del pc ne molto sforzo. Per intenderci in chiave universale, è molto più leggero di Minecraft quindi se vi parte quest’ultimo, non avrete problemi con Quake: Live

    quakelive


    Ricapitolando. Dal 2008 è disponibile un sito, Quake: LIVE nel quale sarà possibile giocare a Quake III in modo gratuito e facile. La grafica è stata pulita ma è rimasta la stessa di un tempo (escludendo interfaccia o effetti che hanno subito variazioni). Le armi sono le stesse, e le mappe anche, non hanno tolto niente ma in sostanza hanno aggiunto. Il servizio è gratis, quindi esiste un qualcosa definibile come “abbonamento gold” che dona all’utente (dona per razor image quakemodo di dire) nuove skin per il personaggio, nuove mappe e la possibilità di creare una partita e hostarla (unica cosa interessante del gold, la partita privata).

    Insomma, a chi non piacciono le cose gratis?? E se quella cosa è un gioco?? E se quel gioco è uno dei migliori del suo genere tutt’ora?? Quake III: Arena ovvero Quake: LIVE gratis.


    Fonte: Paradox's Lair / KoSa Succede - il paradosso è iniziato....
     
    Top
    .
  2. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, che figo D: peccato che bisogna registrarsi e io mi scoccio :\
     
    Top
    .
  3. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO QUAKE LIVE FA SCHISH!! NON C'E' IL GORE D:

    xD

    boiate a parte consiglio vivamente a tutti di provarlo, rimane tutt'ora uno dei migliori fps
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, ti secca registrarti?? Guarda, pure a me stanno sulle palle i messaggi di spam, ma questo ti invia quello di benvenuto e basta.

    Poi vabbeh, hai dato la stessa risposta di Devilz, quindi posso direi che sei gay perchè Devilz è gay.
     
    Top
    .
  5. Keyr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, tu sei più gay di noi ma mica ne facciamo un problema...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Magari mi registro e lo provo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Brink555 @ 1/4/2012, 23:22) 
    NOOOOOOOOOO QUAKE LIVE FA SCHISH!! NON C'E' IL GORE D:

    xD

    boiate a parte consiglio vivamente a tutti di provarlo, rimane tutt'ora uno dei migliori fps

    Guarda chi si vede, l'incoerente.
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo fosse evidente il "joke" di Brink, credo Devilz si riferisse ad altro, oppure è down (e gay <3)
     
    Top
    .
  9. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Quake 1... Talmente bello che lo avevo anche nel cell (scaricato in qualche modo ) e talmente bello che ci giocava pure mia madra ash ash ash XD... Però mi piacerebbe visitar sto sito
     
    Top
    .
  10. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 4/5/2012, 10:23) 
    Io preferisco Quake 1... Talmente bello che lo avevo anche nel cell (scaricato in qualche modo ) e talmente bello che ci giocava pure mia madra ash ash ash XD... Però mi piacerebbe visitar sto sito

    maledetto quake 1 D: io l'ho scaricato e ho cercato in tutti i modi di settare il freelook ma non andava ._.
    un giorno ci riproverò, li ho giocati tutti (incluso quell'obrobrio di Quake 4 e finito quando avevo 7 anni), e tutti mi han sempre detto che Quake 1 è il migliore, l'unico che non ho giocato ._.
     
    Top
    .
  11. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brink555 @ 4/5/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (Joker Boz @ 4/5/2012, 10:23) 
    Io preferisco Quake 1... Talmente bello che lo avevo anche nel cell (scaricato in qualche modo ) e talmente bello che ci giocava pure mia madra ash ash ash XD... Però mi piacerebbe visitar sto sito

    maledetto quake 1 D: io l'ho scaricato e ho cercato in tutti i modi di settare il freelook ma non andava ._.
    un giorno ci riproverò, li ho giocati tutti (incluso quell'obrobrio di Quake 4 e finito quando avevo 7 anni), e tutti mi han sempre detto che Quake 1 è il migliore, l'unico che non ho giocato ._.

    Ahahahah Io ho giocato all'1,2 e nu poco poco del 4 per PC...
    Ma preferisco il primo che non centra un tubiciattolo agli altri...
    Chissà un giorno faranno la riadattazione per PS 360 o XBOX 3 xD
     
    Top
    .
  12. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama WiiStation 3&60
     
    Top
    .
  13. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 5/5/2012, 10:03) 
    Si chiama WiiStation 3&60

    Mi scusi dottò!! Chiedo perdono della mia ignuranza :D :facepalm:
     
    Top
    .
12 replies since 1/4/2012, 18:42   121 views
  Share  
.
Top