Due titoli Kinect al PAX East 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28d4087
    Due dei più attesi titoli per la periferica di Microsoft Kinect potranno essere giocati durante l'evento PAX East che si terrà la prossima settimana in quel di Boston: come rivelato sul blog di Major Nelson, i due titoli saranno Crimson Dragon (Grounding Inc.) e Steel Battalion: Heavy Armor (Capcom, From Software). Oltre a questi, la major statunitense renderà disponibili le seguenti demo: Kinect Sports: Season Two, Kinect Star Wars, Minecraft: Xbox 360 Edition, Deadlight, Trials Evolution, Fable: Heroes, Bloodforge, Wreckateer e Dust: An Elysian Tail.

    Fonte: Spaziogames
     
    Top
    .
  2. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crimson Dragon sembra l'unico vero gioco Kinect che sfrutterà la periferica a dovere, oddio a me fa cacare ik Kinect però mi piacerebbe vederlo potenziato giusto per metterlo in quel posto al Move di Sony :yaya: :yaya:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Albert Wesker.92 @ 3/4/2012, 19:49) 
    Crimson Dragon sembra l'unico vero gioco Kinect che sfrutterà la periferica a dovere, oddio a me fa cacare ik Kinect però mi piacerebbe vederlo potenziato giusto per metterlo in quel posto al Move di Sony :yaya: :yaya:

    Per quanto possa far cagare il Kinect, è comunque meglio del Move, che è una scopiazzatura della Wii.
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Kinect e' molto piu' originale del move( che e' uguale alla Wii) e poi a me un pochettino piace pure il Kinect sinceramente non lo ho ma ci ho giocato da mio Cugino :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Idem, anche io c'ho giocato da mio cugino e mi è sembrato molto divertente :sisi:
     
    Top
    .
  6. Albert Wesker.92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provato però sono il primo che dice che la MS ha avuto il coraggio di mostrare qualcosa di veramente innovativo, dai cavolo sembra di essere nel futuro, mò basta che parli con la 360 e quella fa tutto, almeno ci differenziamo e poi vederete, appena il Kinect mostrerà le sue doti sia Nintendo che Sony partiranno alla copiatura della tecnologia, avremo il Wiinect e Movect XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Il Wiinect e il Movect xDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
6 replies since 30/3/2012, 20:59   39 views
  Share  
.
Top