DDL Fantasy chiude i battenti; la fine dell'illegalità su Internet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    ddlfantasy



    DDL Fantasy, il sito di direct download più famoso di Internet chiude i battenti. Il motivo principale è per non avere problemi come precedentemente hanno avuto Megaupload e altri siti. Visitando la homepage potrete notare il messaggio lasciato dallo Staff:

    CITAZIONE
    DDLFantasy.Net - è stato bello finchè è durato...

    Mi spiace molto dare questa brutta notizia, ma visti i recenti avvenimenti.. credo sia meglio chiudere baracca prima che lo faccia qualcun altro. Dopo diversi anni che DDLFantasy regna nel mondo del direct download.. e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, come una grande famiglia... purtroppo è arrivato anche questo momento che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare arrivasse cosi presto..

    Chi non conosce gli ultimi avvenimenti ecco un breve riassunto:
    - FBI chiude Megaupload/Megavideo
    - Chiusi siti italiani di Download e Streaming
    - Beccato SIDCrew e molte Crew/releaser hanno fermato la loro attività

    La caccia alle streghe sul diritto d'autore è aperta.

    Ringrazio di cuore tutto lo staff, i releaser e tutti gli utenti registrati...
    Addio!


    Xbox 360 Forum
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo dovrebbe fermare l'illegalità??

    Così' facendo, non fanno altro che celare l'illegalità, quella rimarrà sempre e comunque.


    Io ho giocato per mesi con Minecraft con la copia SP senza quindi mai aver pagato, e l'ho comprato perchè lo ritenevo giusto, ma far pagare la musica, no.
    Un conto è se io con la TUA musica ne faccio un uso commmerciale, esempio pratico, la metto in un videogioco, e allora se non ho i tuoi permessi ti puoi incazzare, ma se devo pagare per prendere della musica e ascoltarmela, allora muori, perchè senza il giro illegale della TUA musica su internet, la TUA bella musica non la conoscerebbe neanche nessuno.

    Lo streaming di anime invece non mi sembra sia illegale, il fatto che magari non sono in giappone e quindi la mia tv non prende il segnale e quelle robe li....maddai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Aaron, DDL era il primo sito a ricevere ogni streaming o qualsiasi altra cosa, e così tutti gli altri siti, ma sempre copiando dal medesimo. Dunque, se non è una fine, è un gran buco che verrà colmato dopo un po' di tempo. Sarà magari un avviso o un qualcosa, ma sono sicuro che prima o poi la pacchia finirà.
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 1/3/2012, 15:08) 
    Aaron, DDL era il primo sito a ricevere ogni streaming o qualsiasi altra cosa, e così tutti gli altri siti, ma sempre copiando dal medesimo. Dunque, se non è una fine, è un gran buco che verrà colmato dopo un po' di tempo. Sarà magari un avviso o un qualcosa, ma sono sicuro che prima o poi la pacchia finirà.

    Se la pacchia finisce è solo perchè è difficile reperire certe cose, non perchè non ci saranno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non trovare cose è sinonimo di non averle :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    tutto ha una fine, e ora che fbi e compagnia briscola hanno iniziato a dare la caccia ai contenuti illegali sul web, poca gente avra ancora voglia di postare del materiale illegale sulla rete e quindi cio secondo me porterà alla fine della pirateria.
     
    Top
    .
  7. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 1/3/2012, 15:48) 
    Non trovare cose è sinonimo di non averle :asd:

    Difficile da reperire è diverso da non trovarle.

    E' vero, ogni cosa ha una fine, ma la pirateria è un concetto.


    Ah si, come se rendere illegale la prostituzione ha servito a farla smettere, come se il mercato nero morirà.

    Internet è libera, non possono possederla, vai a vivere in russia e commercia materiale illegale all'infinito senza preoccupazione che arrivi l'FBI a mettertelo nel didietro, si cioè se vuole viene e ti prende, legalmente parlando non può, ma tanto, parlare di cosa è legale e di cosa è illegale, è come parlare della angolazione del sole mentre questo si muove.


    Cosa più importante, credete che, il fatto che questi gandi siti chiudano, possa portare la comunità a dire "ok non c'è più ora compro/ora non scarico" ma anche no, gli anonymous sono un esempio, loro continuano a lottare con i controcazzi, per questo singolo motivo li stimo. (o forse, su questo singolo motivo li stimo, per il resto mi stan sulle palle perchè, ovviamente, sono contradittori, anche se per la loro natura, non lo si può sapere, visto che anonymous, è chiunque, ma proprio per questo, anonymous è forte.
     
    Top
    .
  8. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notizia mi ha fatto rimanere di Merda O_O quasi letteralmente....
     
    Top
    .
  9. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo...con la chiusura di ddl fantasy la pirateria ha subito una gran perdita, però in realtà sono d'accordo con aaron, non credo proprio che l'illegalità morirà, come ha detto lui internet è libero e questo è il più gran vantaggio della pirateria.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    I grandi siti chiudono perchè erano troppo conosciuti, se ne sono aperti dei nuovi con la stessa gente.
     
    Top
    .
  11. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non ce li dici? :shifty:
     
    Top
    .
  12. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: da quanto tempo è che è illegale uccidere?? Non mi pare che siano mai finiti, ne credo che mai finiranno.

    laik a bos
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Credo sia contro il regolamento parlare di altri siti, di uscire offtopic e di non farsi le cose da se u.u
     
    Top
    .
  14. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandafanculo @ 2/3/2012, 18:53) 
    Credo sia contro il regolamento parlare di altri siti, di uscire offtopic e di non farsi le cose da se u.u

    le prime 2 si...ma la terza no
     
    Top
    .
13 replies since 1/3/2012, 14:42   383 views
  Share  
.
Top