Masterizzatore per copie backup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassio81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo solo chiedere a tutti voi qual'è il miglior o almeno quali sono i migliori masterizzatori da utilizzare per limitare la moria di Dvd dual layer che stò avendo, io posseggo un materizzatore esterno LG Super Multi Driver prodotto nel gennaio 2010 e vorrei comprarne uno più affidabile e magari interno... qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Ovviamente cerco qualcosa di non troppo dispendioso diciamo non oltre i 150€, oltre a questo se è possibile anche qualche sito da cui scaricare le copie... mi sono comprato Red Dead Redemption ma purtroppo per un incidente (la mia ragazza l'ha calpestato spezzandolo... <_< )ora ho la custodia originale ma del dvd non ho che due pezzi e ci terrei almeno a concluderlo.Grazie tante a tutti

    Cassio81
     
    Top
    .
  2. edub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore masterizzatore sono i lite-on ihas sono modificabili con un firmware che permette di fare copie di backup al 100% e costano molto meno di quando vuoi spendere tu 59€ e forse anche meno se cerchi bene su internet ci sono vari modelli di ihas ma ti consiglio il 624 che il piu completo . comunque il dvd bruciati non contano dal masterizzatore ma del supporto ottico che tu usi (dvd) i verbatim sono i migliori usa quelli al ingrosso li pagi 1€ l'uno quindi una campana da 10 li paghi 10€...spero di averti aiutato
     
    Top
    .
  3. cassio81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, solo alcuni chiarimenti:
    1- questi masterizzatori li trovo solo su internet immagino
    2- la modifica del firmware è fisica o solo d sofware
    3- ho sempre usato i Verbatim è per questo che mi sembrava strano
    4- come programma per la masterizzazione uso ImgBurn, ce n'è di migliori
    5- ultima cosa... i siti, io ne uso uno spagnolo e m'è venuto il dubbio che sia per quello che brucio tutti quei dvd(magari i file che scarico non sono perfetti), ne esistono di affidabili (se in italiano meglio ma non è necessario).
    grazie ancora e rispondete numerosi :P
     
    Top
    .
  4. cassio81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dvd da usare sono i dual o double layer?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non uppare prima di 3 giorni.. comunque mi sembra che siano la stessa cosa eh.
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2012, 09:12   341 views
  Share  
.
Top