Le pubblicità che odiate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 22/2/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (¬ Nexus @ 20/2/2012, 21:39) 
    A me capitava di non capire da chi provenisse la voce e rimanevo per minuti impaurito mentre tentavo di capire chi stesse parlando xD

    hahaha si pure a me più o meno, non capivo da dove veniva, e con 5-6 schede aperte mi mettevo a cercare in ogni scheda, per poi chiuderle a caso sperando che la smettesse XD

    cristo ma ogni volta pure a me, poi immagino la gente che ci crede davvero ahah

    comunque di norma la pubblicità mi fa scendere il latte alle palle, tranne se è qualcosa che mi interessa
     
    Top
    .
  2. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mangiato pesante? fai la caccona troppo asciutta? la diarrea che spruzzi è di color marrone grigio spento nuvoloso? Usa il nostro prodotto e farai di quelle cacche fenomenali.... e mi raccomando... Buon pranzo.....
    Io odio la pubblicità su Italia 1... ove fanno i film di 90 min e trovi un quarto d'urina di minuti abbondanti di pubblicità.. poi caspiterina alle tette della Burgazia, se fate la pubb. non tagliatela che poi non si capisce na cippalippa! Ormai anche su SKY fan sempre piu' pubb.
    uff... Poi è triste vedere pubb pure quando vedi un video su Youtube...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Le pubblicità prenderanno il sopravvento Joker :D
     
    Top
    .
  4. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 30/4/2012, 17:49) 
    Le pubblicità prenderanno il sopravvento Joker :D

    Nooooooooooooooo!! Ti prego non dire così, di questo passo conviene guardarsi la tv solamente con l'XBOX (tipo Mediaset premium o Sky) o scaricare o vedere in streaming le puntate di serie tv... Beh... Non sarebbe proprio male... :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Rispolvero questo vecchio topic aggiungendone una che mi dà veramente sui nervi: PITTAROSSO, BESTEMMIE A PIU' NON POSSO!
     
    Top
    .
19 replies since 19/2/2012, 21:40   224 views
  Share  
.
Top