Le pubblicità che odiate di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo quali sono le pubblicità che più odiate al mondo?
    Io personalmente odio quella dei cereali cheerios, quell'ape mi sta proprio sul cazzo, rovina i sogni di tutti D:<prima di postare ricorda di leggere il regolamento per evitare casi di violazioni che possono essere abbastanza gravi, inoltre se non si riceve risposta è possibile uppare solo dopo tre giorni dall'ultimo messaggio/>
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale come risposta : Io odio il 90% delle publicita'!Sono ripetute fino alla noia, alcune potrei anche recitarle.
     
    Top
    .
  3. xFariens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio semplicemente tutta la pubblicità che sta fra gli spacchi di Italia 1 per visionare i Simpson e DragonBall .
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xFariens @ 19/2/2012, 23:11) 
    Io odio semplicemente tutta la pubblicità che sta fra gli spacchi di Italia 1 per visionare i Simpson e DragonBall .

    Io la odio quando mentre guardi qualcosa che ti piace interroppe l'atmosfera :( poi uno si chiede perche' esiste la pirateria e' semplice per non vedere la pubblicità
     
    Top
    .
  5. xFariens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciù , che infamità .. lo dico sempre :ballomg:
     
    Top
    .
  6. MyloshWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pubblicità dell'Actimel con la Marcuzzi e la Geppi.... Mi han stracciato i cog*****
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Quella del ragù Star, la fa sempre quando sto mangiando D:
     
    Top
    .
  8. xFariens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol il tubero che si fa il bagno nella polpa di salsa :asd:
     
    Top
    .
  9. Stefz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio tutte le pubblicità esistenti :yaya:
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio quei dementi che fanno la pubblicità sulla diarrea all'ora di pranzo e cena.

    Io odio più di tutte la pubblicità di youtube prima dei video, sopratutto quando mi vado a vedere video di un megagioco come portal 2 e arriva la pubblicità di merda di final fantasy 13-2 ma quanto bestemmio.

    Oppure la pubblicità di merda che mi apre ogni volta che vengo qui sul forum, grazie agli ads =_='
     
    Top
    .
  11. MyloshWest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le pubblicità oscene durante i pasti aggiungo anche quelle dei cicli mestruali XD
     
    Top
    .
  12. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti D:
    ti fanno venire da vomitare...
    e aggiungerei anche quelle pubblicità sonore che girano da un pò sui siti, metti che sto vedendo un horror in tv, vado a girare un pò su un sito e mi trovo questa che parla, ti viene un infarto D:

     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keyr @ 20/2/2012, 21:26) 
    ma infatti D:
    ti fanno venire da vomitare...
    e aggiungerei anche quelle pubblicità sonore che girano da un pò sui siti, metti che sto vedendo un horror in tv, vado a girare un pò su un sito e mi trovo questa che parla, ti viene un infarto D:

    no a me capita di quelle sonore mentre mi ascolto musica su youtube e intanto giro per i forum (come sto facendo adesso) e mi sento sta zoccola che dice CONGRATULAZIONI, SEI STATO SCELTO PER ESSERE DISTURBATO DALLA MIA VOCE DI MERDA E RIEMPIRTI DI VAIRUS IL PC E APRIRTI 200 FINESTRE DI SPAM BLAHBLAHBLAHBLAH
     
    Top
    .
  14. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keyr @ 20/2/2012, 21:26) 
    ma infatti D:
    ti fanno venire da vomitare...
    e aggiungerei anche quelle pubblicità sonore che girano da un pò sui siti, metti che sto vedendo un horror in tv, vado a girare un pò su un sito e mi trovo questa che parla, ti viene un infarto D:

    A me capitava di non capire da chi provenisse la voce e rimanevo per minuti impaurito mentre tentavo di capire chi stesse parlando xD
     
    Top
    .
  15. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Nexus @ 20/2/2012, 21:39) 
    A me capitava di non capire da chi provenisse la voce e rimanevo per minuti impaurito mentre tentavo di capire chi stesse parlando xD

    hahaha si pure a me più o meno, non capivo da dove veniva, e con 5-6 schede aperte mi mettevo a cercare in ogni scheda, per poi chiuderle a caso sperando che la smettesse XD
     
    Top
    .
19 replies since 19/2/2012, 21:40   224 views
  Share  
.
Top