PlayStation 4? 'PS3 basta e avanza'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RocheBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps-vita-harware-software-sony

    PlayStation 4 non s’ha da fare. Almeno per ora. Lo ha sottolineato Jack Tretton, CEO e presidente di Sony Computer Entertainment America, parlando dei progetti futuri della compagnia e, soprattutto, dei suoi punti di forza. L’intervista è di IGN e ci ha permesso di capire meglio che, nonostante le vendite non eccellenti, il colosso aziendale ha intenzione di sfruttare al massimo non tanto PlayStation 3 quanto PlayStation Vita: bisogna focalizzarsi maggiormente – ha precisato Tretton – non solo sull’hardware, ma anche e soprattutto sul software, sui giochi, su un’offerta sempre più variegata, almeno fino a quando sarà possibile agire senza ‘dar fastidio’ ai fan. E se vi state chiedendo cos’abbia voluto dire con queste parole, date un’occhiata a tutto il suo discorso: Jack Tretton è stato chiarissimo.




    ps-vita-1



    In termini di annunci riguardanti la prossima generazione di hardware – ha così esordito -, tutto dipende dallo stato di salute delle piattaforme attualmente in commercio, ed da altri aspetti che non bisogna tenere bene a mente. Al momento, siamo focalizzati su PS3, ed inoltre è in arrivo un’altra piattaforma (PlayStation Vita), quindi non penso che lanceremo una nuova tecnologia nel breve termine.
    E non è un male: PlayStation 3, a nostro avviso, ha tanto ancora da dare, e non soltanto in termini di hardware, ma anche in fatto di software: a differenza delle precedenti console domestiche, infatti, l’offerta è drasticamente diminuita. Non per niente, Tretton ha proseguito così nell’intervista:
    Voglio focalizzare tutte le nostre energie sul mercato delle nostre console, che ha davvero trovato il suo giusto corso, e Vita, che richiede da noi maggiori attenzioni. Se dovessimo parlare di next-generation quest’anno, credo francamente che ci distrarremmo troppo dai nostri obiettivi.
    Strano ma vero, queste dichiarazioni ci piacciono. E anche tanto.





    Fonte
     
    Top
    .
  2. Jobz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una boiata enorme ...
     
    Top
    .
  3. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jobz @ 17/2/2012, 19:15) 
    Sarà una boiata enorme ...

    ah beh certo, perchè te l'hai già vista vero? :asd:
    io per ora non sento il bisogno di una nuova console, anche se questa gen inizia ad essere un po' datata tecnicamente, ma un altro annetto e, magari e spero, altri 2 potrebbero bastarmi.
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io non credo di potermi aspettare di più dalle casalinghe, ormai voglio i level up delle portatili, e devo dirlo che pure nintendo, con kingdom hearts Dream Drop Distance (vedetevi i trailer prima di parlare) è fantastico, e sfrutta al massimo la grafica. PS vita non saprei, ho visto i video di uncharted, ed era molto fatta bene, però per il resto ho solo come riferimento tales of innocence R che per ovvie cose non ha una supergrafica contando che è un JRPG con un mondo vastissimo, però anche li, la grafica è molto molto buona.
     
    Top
    .
  5. RocheBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non ce bisogno di una ps4 visto che la ps3 come hardware e molto buona, devono ancora sfruttarla a dovere, mentre una nuova xbox forse sarebbe necessaria visto che alcuni nuovi giochi cominciano ad uscire 2 dvd dentro
     
    Top
    .
  6. Jobz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamor @ 17/2/2012, 19:50) 
    CITAZIONE (Jobz @ 17/2/2012, 19:15) 
    Sarà una boiata enorme ...

    ah beh certo, perchè te l'hai già vista vero? :asd:
    io per ora non sento il bisogno di una nuova console, anche se questa gen inizia ad essere un po' datata tecnicamente, ma un altro annetto e, magari e spero, altri 2 potrebbero bastarmi.

    :o_o:
     
    Top
    .
  7. Stefz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La PS3 è una console fallita
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefz @ 18/2/2012, 14:59) 
    La PS3 è una console fallita

    la xbox è una consolle per falliti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 18/2/2012, 16:23) 
    CITAZIONE (Stefz @ 18/2/2012, 14:59) 
    La PS3 è una console fallita

    la xbox è una consolle per falliti

    quindi tu sei un fallito
     
    Top
    .
  10. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si è bevuto il cervello Jack Tretton? D:
    secondo me se sfruttasse al massimo PS3 piuttosto che PSVita sarebbe meglio (e non ho detto che non deve sfruttare anche la Console portatile)

    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 18/2/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 18/2/2012, 16:23) 
    la xbox è una consolle per falliti

    quindi tu sei un fallito

    :asd:
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 18/2/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 18/2/2012, 16:23) 
    la xbox è una consolle per falliti

    quindi tu sei un fallito

    Mio fratello


    Comunque sono daccordo con Jack, quello che intende è che con ps3 ormai non si può fare molto, la ps vita è appena nata e ha tantissimo potenziale, e per rendere al meglio anche di profitti decidono appunto di tenere solo lei per ora. giro di 2 anni ed arriva anche la 4, poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  12. MyloshWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il colosso aziendale ha intenzione di sfruttare al massimo non tanto PlayStation 3 quanto PlayStation Vita: bisogna focalizzarsi maggiormente – ha precisato Tretton – non solo sull’hardware, ma anche e soprattutto sul software, sui giochi, su un’offerta sempre più variegata, almeno fino a quando sarà possibile agire senza ‘dar fastidio’ ai fan.


    Ha la mia stima per aver capito come stan le cose!
     
    Top
    .
11 replies since 17/2/2012, 18:43   79 views
  Share  
.
Top