[SCAMBIO] WII-PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    come da titolo volevo sapere se qualcuno è disposto a scambiare la sua PS3 con:
    - Materiale: Nintendo WII white 2008 completa di alimentatore, barra sensore,cavo AV, 2 telecomandi, 2 nunchuck, 1 motion plus, 1 joystick, 1 volante e alcuni giochi (volendo se con la ps3 mi date anche joystick, volanti, PS movee etc... posso dare anche la balance board)
    - Immagini materiale: Prossimamente
    - Modalità di scambio: a mano o per spedizione
    - Prezzo: scambio con PS3 funzionante (sia FAT che SLIM)
    - Numero di telefono, indirizzo, città*: [email protected] - Casale Monferrato
    - Altro:
    Se siete interessati fatemi sapere, poi io cerchero di convincere a mia madre a fare lo scambio ;)

    Edited by pieXtreme_!® - 31/1/2012, 14:53
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wii 150
    PS3 250

    Certo con la balance board e il motion plus (e i 2 controller, spero quindi 2 motioncontroller e 2 nunchuck) poi con la modifica già applicata sarebbe un ottimo affare.

    Mi piacerebbe riprendermi la Wii ma non al prezzo della PS3.

    Ti consiglio di rivendere la wii a qualche parente, o amico,è difficile trovare qualcuno disposto a volere la wii e ancora di più a volerla per una ps3, al massimo un genitore che l'ha presa al figlio che però non ci gioca e/o magari è troppo piccolo e quindi gli compra il nintendo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    ho trovato uno su ebay che è disposto a questo scambio, ma non so se fidarmi visto che ha messo 2 foto prese dal web, una del modello FAT e una del modello Slim, comunque piu di così posso solo piu vendere il mobiletto per mettere la televisione :asd:

    non ho capito, tu sei interessato, perchè io ti posso dare quello sopra citato più un compensato in denaro
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 30/1/2012, 21:52) 
    ho trovato uno su ebay che è disposto a questo scambio, ma non so se fidarmi visto che ha messo 2 foto prese dal web, una del modello FAT e una del modello Slim, comunque piu di così posso solo piu vendere il mobiletto per mettere la televisione :asd:

    non ho capito, tu sei interessato, perchè io ti posso dare quello sopra citato più un compensato in denaro

    Nono ripeto, a me la wii interesserebbe in piccola parte ma non darei la ps3 per averla (anche perchè ho fatto il contrario).

    Comunque se ti invia prima lui la ps3 va anche bene LOL magari poi te la tieni pure la wii :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    C'è un modulo da seguire, modifica per favore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 31/1/2012, 03:04) 
    C'è un modulo da seguire, modifica per favore.

    ok
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2012, 21:41   217 views
  Share  
.
Top