Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.

    Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.

    Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.

    AGGIORNAMENTI: l’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online.

    Fonte




    ASSURDO RAGAZZI, CI STIAMO ROVINANDO CON LE NOSTRE STESSE MANI!
     
    Top
    .
  2. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O e' la fine, usero' il mitico utorrent che non delude mai
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I used to download illegal thing from megaupload, but then, it took a SOPA in the knee.

    Ormai non esiste paese sicuro, dovrò fondare un nuovo stato per impedire a sti infami di rovinarmi la mia vita che non si presenta così vella di suo.
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sera, non ho voglia di tradurvelo se non lo capite, ne di aprirne un nuovo topic per ora, long story short, Anonymous minaccia sony (e gli artisti elencati tra cui lady gaga e justin bieber) perchè approvano e (supportano??) il SOPA.

    La cosa negativa è che con l'ultimo aggiornamento del contratto con sony, nel caso di blackout come quello dell'ultima volta, loro, non sono tenuti a rimborsarci niente, a meno che a qualcuno non vengano rubate carte di credito, non sono tenuti a rimborsare in qualsiasi modo la mancanza del servizio online. *butta la ps3* CHE BELLA XBOX CHE HO, NON LA RICORDAVO COSì BELLA.

    C'è da dire che microsoft è americana mentre sony japponese, quindi anche se microsoft decidesse di non supportare o approvare, sarebbe comunque soggetta al sopa del cazzo, sony no, ma il fatto che sony fosse deludente lo si sapeva da tempo (qui non c'è nessuna mia contradizzione, sony è jappo, una consolle potente, tanti GDR, punto [stando sulla difensiva asd])

    oh beh vado a letto ho fatto anche partita stasera la bateria del pc è quasi scarica e domani ho una interrogazione di medda.......

    Anonymous is upset at Sony for supporting the SOPA act, and is threatening to shut down its network again. The hacker group also threatened Justin Bieber, Lady Gaga, Kim Kardashian, and Taylor Swift.

    Here is the full text of their threat:

    "Hello, SONY.
    We are Anonymous.

    It has come to the attention of the Anonymous activist community that you have chosen to stand by the Stop Online Piracy Act. This act will halt online businesses and restrict access to many sites for many users. Supporting SOPA is like trying to throw an entire company from off a bridge. Your support to the act is a signed death warrant to SONY Company and Associates. Therefore, yet again, we have decided to destroy your network. We will dismantle your phantom from the internet. Prepare to be extinguished. Justice will be swift, and it will be for the people, whether some like it or not. Sony, you have been warned.

    To those doubting our powers. We've infiltrated the servers of Bank of America, The United States Department of Defense, The United Nations, and Lockheed Martin. In one day.

    For their approval to SOPA, we have also declared that our fury be brought upon the following persons. Justin Bieber. Lady Gaga. Kim Kardashian. and Taylor Swift.

    Operation Blackout, engaged.
    Operation Mayhem, engaged.
    Operation LulzXmas, engaged.

    We are Anonymous.
    We are Legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Supporters of SOPA, you should've expected us."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ho saputo che sono stati hackerati diversi siti, questo di certo non fa dispiacere.. ma non penso sia sufficiente per far rimettere onlime Megaupload. Ormai è definitivamente chiuso, i file sono andati persi e i soldi degli account insieme a loro. Non dobbiamo focalizzarci su una eventuale riapertura, ma su una possibile NUOVA APERTURA, e magari, se i miracoli esistono davvero, un recupero di tutti i files andati a male che a "noi" fanno piacere, come film, giochi e molto altro.
     
    Top
    .
  6. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    circa 170 siti sono stati hackerati, tra cui anche quelli della sony(come ha detto aaron), della nasa, dell'fbi e tantissimi altri, se questo non farà cambiare idea ai sostenitori di SOPA non riesco a capire cosa gli possa far cambiare idea...comunque si può dire che la WWWW(World Wide Web War),come l'hanno battezzata alcuni, è iniziata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    L'unica speranza sono gli Anonymous.
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2012, 21:43   106 views
  Share  
.
Top