dubbio su modifica wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    il mio è un dubbio abbastanza stupido: posso usare come periferica per i giochi scaricati un hard disk con altri file sopra o rischio che essi si danneggino ?

    Edited by Aaron KoS - 13/1/2012, 18:45
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto il link perchè, almeno per quel che mi riguarda non ci sono problemi, ma c'è altra gente troppo schizzinosa a riguardo, ma il principale motivo è che la modifica non centra nulla.

    Se usi un hard disk usi sicuramente USB loader per far partire i giochi, ora non so che altri tipo di file tu ci metta sopra, ma i file ISO, in teoria, vanno messi in una cartella apposita, quindi all'avvio andrà a cercare i file nella cartella.

    CITAZIONE
    Guida - Giocare backup da Hard Disk USB FAT32

    La guida permette di giocare backup wii salvati in versione ISO, CISO, WBFS e .RAR comodamente via usb, ma a differenza della vecchia guida usb loader GX questa non necessita di formattare l'hard disk o chiavetta in formato WBFS, rendendo possibile la lettura del disco FAT32.

    Questo vuol dire che nonostante l'utilizzo su Wii il vostro hard disk continuerà a essere utilizzabile su windows o altro sistema.

    Dunque se scarichi USBLoader GX e lo installi correttamente l'hard disk sarà utilizzabile poi sulle altre piattaforme.

    PS: è l'hard disk della xbox?? Con quello non sono "troppo" sicuro che vada (io sono sempre molto suscettibile a riguardo D:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    no è un hard disk LG e ho fatto questa domanda perche avevo paura che mi rovinasse tutto D: comunque la cartella dice che la crea da sola
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 13/1/2012, 19:04) 
    no è un hard disk LG e ho fatto questa domanda perche avevo paura che mi rovinasse tutto D: comunque la cartella dice che la crea da sola

    Fai comunque un backup del contenuto (se puoi) e poi il massimo errore che può dare è di lettura, non credo che ci siamo chissà quali rischi.
     
    Top
    .
  5. •® e a p e r™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi prima formattare una partizione o tutto l'hard disk mi sembra in FAT32. tu crei una partizione nell'hard disk per la wii e li non metti nessun file, nell'altra partizione ci metti i file che vuoi conservare. una deve essere FAT32 l'altra NTFS così dovrebbe andare..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (•® e a p e r™ @ 14/1/2012, 09:40) 
    devi prima formattare una partizione o tutto l'hard disk mi sembra in FAT32. tu crei una partizione nell'hard disk per la wii e li non metti nessun file, nell'altra partizione ci metti i file che vuoi conservare. una deve essere FAT32 l'altra NTFS così dovrebbe andare..

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  7. ChrisRedfield®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo io che ho fatto la modifica alla psp qualche mese fa. Devi solo formattare una partizione dell'hard disk in fat32 e l'altra in ntfs come ha detto lollo ;)
     
    Top
    .
6 replies since 13/1/2012, 18:39   80 views
  Share  
.
Top