Monster Hunter Portable 3 e Final Fantasy X segnalati in arrivo su Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    vita+emuladores+picodrive
    Non c'è assolutamente nessun dettaglio al riguardo, ma l'importanza dei due semplici nomi basta a riportarli come notizia di sicuro interesse riguardante PlayStation Vita.

    La pagina visibile qua sotto è stata diffusa recentemente online, tratta probabilmente da una rivista o volantino pubblicitario pubblicato da Sony per il suo nuovo portatile. Tra i "coming soon" per Vita, oltre ai titoli noti, compaiono alcune sorprese di grosso calibro, come Final Fantasy X sotto la voce Square Enix e Monster Hunter Portable 3 di Capcom.

    Entrambi i titoli non sono stati annunciati ufficialmente per Vita, ma a quanto pare sono previsti arrivare prossimamente. Resta da capire se si tratti di remake o versioni scaricabili dei titoli giù usciti rispettivamente su PlayStation 3 e PSP.


    vycgh_jpg_640x360_upscale_q85
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katamari, Disgaea, ma....noo, monster hunter portable third?? Hanno fatto la versione psp, hanno fatto la versione HD per ps3, e adesso un porting/remake per vita?? e in contemporanea fanno il 4 per 3ds e un probabile 4 pure per wii u??

    Il ff X lo avevano già annunciato, sarà un porting, non hanno intenzione di aggiungere nulla.

    E c'è pure ultimate marvel vs capcom 3, yay c'è phoenix wright <3


    oh cazzo o cazzo!!

    Ho letto i titoli e cose ben più importanti sono uscite, per molti noobfan è annunciato un call of duty, per altre persone più intelligenti, un assasins creed e un little big planet!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    assassin's creed e little big planet O_O
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandafanculo @ 8/1/2012, 23:54) 
    assassin's creed e little big planet O_O

    C'è scritto untitled assassin's creed quindi è un gioco ancora in sviluppo, ma sopratutto, nuovo (nessun "porting" del primo assassin's creed dunque??)

    Personalmente vorrei un'altro gioco su altair, ma fatto bene cribbio, non come quello schifo per psp che ho giocato giusto perchè c'era altair e perchè sono fan della saga D:

    Little big planet spero sia meglio di quella robaccia per psp, spero dunque abbia un online, e che sia decente, ma sopratutto mi chiedo se avrà (tutte è impossibili) le feature di LBP2, e mi chiedo in questo caso quali.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    di little big planet non è che mi importi più di tanto dato che non lo gioco e non posso.. ma assassin's creed cazzo se mi interessa! Non credo proprio che inseriranno un altro personaggio se non dopo averlo già fatto sulle console di casa.
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza considerare le monate su iphone o cellulari, di titoli ci sono.

    Altair
    AC First [madre]
    AC Bloodlines [spin off]

    Ezio
    AC 2 [Madre]
    AC DS 1 [spin off]
    AC DS 2 [spin off]
    AC brotherood [madre]
    AC Revelations [madre]


    Non ho giocato a revelations (cosa cazzo aspetto?!?!?) però Ezio nel primo mi stava sulle palle perchè non era un'assassino, mentre in brotherhood mi stava sulle palle perchè era diventato un buon assassino, ma non aveva più una personalità, e sono bastati i ricordi di cristina per farmi notare come, alla fine, il mio Ezio preferito fosse nel 2, nonostante non lo reputo un'assassino ma un ragazzo con una risvolta inaspettata della sua vita, mentre Altair, è un assassino con i controcazzi con un carisma con i controcazzi <3

    Per questo vorrei un'altro bel titolo con altair, perchè molti dicono su al gameplay, io AMAVO fare le missioni "vai li, raccogli info, uccidi" perchè erano missioni stealth e stava a TE cercare le info su altre cose, come ho già detto altrove invece, ezio va in giro a staccare manifesti e ballare con le cortigiane.

    Di canto mio ho da dire che a parte alcune abilità per muoversi e arrampicarsi, Altair ha il gameplay migliore.

    Dude sto andando OT blah blah blah voglio che questo gioco per ps vita sia o con il nigga nuovo, o con desmond, o meglio con Altair <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Altair ha il gameplay migliore fino ad un certo punto se parliamo di giocabilità il 2 non lo batte nessuno mentre per le missioni in stile credo assassino e stealth non posso che darti ragione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Zamor ha trovato noioso Assassin's Creed proprio per il concetto stealth, dice che si annoia, o meglio, si è annoiato moltissimo giocandoci.
     
    Top
    .
  9. ChrisRedfield®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altair <3 <3

    Però in un certo senso Altair è un epic fail
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChrisRedfield® @ 24/2/2012, 17:49) 
    Altair <3 <3

    Però in un certo senso Altair è un epic fail

    Quante persone nell'anno mille sapevano effettivamente nuotare??
     
    Top
    .
  11. ChrisRedfield®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quante persone nell'anno mille sapevano effettivamente nuotare??

    Aaron il tuo sembra un grosso EPIC FAIL.. Poi non so ma secondo me per nuotare non serve la tecnologia poichè sin dall'uomo herectus si nuotava per cacciare anche quello che era al di sotto il livello della terra xD
     
    Top
    .
  12. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChrisRedfield® @ 25/2/2012, 15:23) 
    CITAZIONE
    Quante persone nell'anno mille sapevano effettivamente nuotare??

    Aaron il tuo sembra un grosso EPIC FAIL.. Poi non so ma secondo me per nuotare non serve la tecnologia poichè sin dall'uomo herectus si nuotava per cacciare anche quello che era al di sotto il livello della terra xD

    vabè ma c'è gente che anche oggi non sa nuotare, figurati nell'anno 1000. Per me può benissimo essere come dice aaron
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Ma anche per i re.. solo chi magari aveva un attività votata all'acqua/ mare tipo la pesca secondo me sapeva nuotare d'altronde per altair non ce n'era bisogno.
     
    Top
    .
  14. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perchè mi pare che mi documentai o che mi fu spiegato dalla mia profe (perchè lo chiesi) che intorno a quell'epoca uno non aveva il tempo per imparare a nuotare ne tantomeno la necessità, se noi lo impariamo, è perchè andiamo al mara in vacanza o in piscina.

    Anche volendo essere realisti, preferisco Altair che "non sa nuotare" che un Ezio con 200 kili di armatura che tra parkour e altro, riesce pure a stare a galla senza troppi problemi :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Perché riattivare una discussione vecchia con cose totalmente inutili? :huh:
     
    Top
    .
14 replies since 8/1/2012, 14:50   93 views
  Share  
.
Top